Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
un grazie a maxv2002it che mi ha dato la dritta di Mediaword a Nola. Appena tornato a casa ho preso l'ultimo. Che c..lo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
Euronics suca....:p
sono contentissimo!!!!!!!!!!!! che gli amici del forum ce l'abbiano fatta a prenderlo io alla fine sono rimasto senza (il mw della mia città non l'ha avuto e io non vado a milano per il nexus)il tipo del mediaworld quando sono andato via mi ha raccomandato di non farmi vedere fino a lunedi.......
tra l'altro la serata si è chiusa bene perchè un mio amico mi vende il note a prezzo di costo............
-
Beati gli ultimi xke saranno i primi :'(
-
Oggi mi è arrivata la fattura da Euronics ma del Galaxy manco l'ombra........, ho appena mandato un email per delucidazioni in merito!!!
Per curiosità sono andato a vedere sul sito se ci fosse qualche data presunta di spedizione e indovinate un pò? non è più disponibile!!!!!!
SBERLONE aiutaciiiii tu!!!!!!!!!
-
Quote:
NDFurore
Oggi mi è arrivata la fattura da Euronics ma del Galaxy manco l'ombra........, ho appena mandato un email per delucidazioni in merito!!!
Per curiosità sono andato a vedere sul sito se ci fosse qualche data presunta di spedizione e indovinate un pò? non è più disponibile!!!!!!
SBERLONE aiutaciiiii tu!!!!!!!!!
Euronics ha fatto un figura di mer... in questa vicenda
-
Quote:
eddie84
Euronics ha fatto un figura di mer... in questa vicenda
lasciamo perdere la figura di merda ma adesso quello che ci interessa sapere è potremo avere il nostro caz... di device oppure ci diranno vi facciamo un buono potete prendere cio che volete xke allora si che m incazzo ( scusate il termine ma adesso mi girano).
sberlone dove sei dacci qualche notizia x favore
-
Ma a Bergamo ancora niente???? Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!! La scimmia ormai è cotta al 100%!!!!
-
Quote:
Perlets
Ma a Bergamo ancora niente???? Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!! La scimmia ormai è cotta al 100%!!!!
la mia si sta impiccando.
-
Ma a Milano non dovevano esser disponibili ieri all'euronics di corso lodi????
-
Quote:
Perlets
Ma a Milano non dovevano esser disponibili ieri all'euronics di corso lodi????
si ho chiamato oggi e mi ha detto che gli arrivano tra domani e dopodomani xke c'e il blocco del traffico cazz. che rottura
oramai sono di casa a corso lodi xro mi ha detto che gliene arrivano una decina
-
Addirittura un centinaio??? Al mediaworld più vicino a casa mia ne arriveranno si e no una decina!!! Quindi dovrò essere uno dei primi a sapere quando arrivano :D