Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti, anche io seguo questo telenovela del Galaxy Nexus che mi ha portato in quest'ultima settimana a leggere i vostri post ogni sera per avere news succulente(a tal proposito, ringrazio pure io il mitico sberlone per gli aggiornamenti costanti e precisi).
Domani mattina vado a caccia del nexus pure io, risiedendo a Varese ho una porzione di territorio ampia da esplorare. Vorrei fare una domanda ai felici possessori che l'hanno acquistato oggi da Mediaworld/Saturn, i vostri pargoletti hanno la garanzia italiana o quella europea?
-
aggiorno dicendo che nel tardo pomeriggio ho riavuto conferma dal mio buyer che gli euronics dovrebbero cominciarlo a vendere dalla prox settimana rigorosamente garanzia italia open market...da martedi dovrebbero gia essere fuori diversi pezzi pronti all acquisto
-
adesso sul sito euronics il nexus e dato come "non disponibile" invece prima era disponibilissimo:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
aggiorno dicendo che nel tardo pomeriggio ho riavuto conferma dal mio buyer che gli euronics dovrebbero cominciarlo a vendere dalla prox settimana rigorosamente garanzia italia open market...da martedi dovrebbero gia essere fuori diversi pezzi pronti all acquisto
cmq diciamo che è stato come un parto all11esimo mese
-
se lunedi non me lo portano gli telefono 80volte ogni minuto
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
lesilent
Il problema audio affligge TUTTI i terminali.
Si spera che l'aggiornamento 4.0.2 risolva la cosa.
Guardate che è gia abbondantemente risolto dall'update del firmware. NON la versione di android che rimane 4.0.1.
-
Quote:
gianfycc
ma por*a tr**a Pu***a ma solo al saturn di Bergamo Stezzano mi hanno detto prossima settimana? ma consegnano a chiazze questi st****i della samsung?
E io che ti devo dire?? Mediaworld varese preordinato sabato scorso arriva lunedi...mediaworld gallarate ne avevano 4 gia oggi belli a magazzino...(entrambi a 10km da casa mia) . Che nervi...
-
Preso
Per gl'abitanti di Milano e dintorni, disponibile al saturn di carugate centro commerciale carosello (ne hanno più di 20 pezzi) 26 per l'esatezza ma 1 lho preso io(stasera) ed un altro un altro signore.....
media world di rescaldina disponibile, nn so però quanti pezzi....
Al saturn il terminale ha garanzia italiana.
Cmq il prodotto merita....anche se il galaxy s2 è praticamente identico, però per chi volesse subito ICS il galaxy è perfetto.
Vi ricordo gl'orari del carrefour di carugate per domani 9-22, occhio che per chi viene da milano solo in territorio milanese dalle 10 alle 18 ce il blocco del traffico, a carugate e dintorni invece è tutto libero. Buon acquisto
-
Quote:
gurtinho88
Per gl'abitanti di Milano e dintorni, disponibile al saturn di carugate centro commerciale carosello (ne hanno più di 20 pezzi) 26 per l'esatezza ma 1 lho preso io(stasera) ed un altro un altro signore.....
media world di rescaldina disponibile, nn so però quanti pezzi....
Al saturn il terminale ha garanzia italiana.
Cmq il prodotto merita....anche se il galaxy s2 è praticamente identico, però per chi volesse subito ICS il galaxy è perfetto.
Vi ricordo gl'orari del carrefour di carugate per domani 9-22, occhio che per chi viene da milano solo in territorio milanese dalle 10 alle 18 ce il blocco del traffico, a carugate e dintorni invece è tutto libero. Buon acquisto
Grazie per la segnalazione. Non so se sei stato tu. Ma c'è stata una segnalazione sul sito della disponibilità del nexus sullo stesso store che hai detto te.
Spero sia vero.
Dato che siamo rientrati in periodo disponibilità reincollo il sistema per checkare e updatare gli stores con disponibilità
PS: Sembra disponibile anche a Torino
-
Quote:
Andrea
Grazie per la segnalazione. Non so se sei stato tu. Ma c'è stata una segnalazione sul sito della disponibilità del nexus sullo stesso store che hai detto te.
Spero sia vero.
Dato che siamo rientrati in periodo disponibilità reincollo il sistema per checkare e updatare gli stores con disponibilità
PS: Sembra disponibile anche a Torino
si si è roba mia.....quello di rescaldina no però =) di saturn sono certo perchè lho comprato stasera, ed ho parlato con il commesso lo hanno anche bello in esposizione che lo fanno provare.