Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spremuta
Raga mi sono registrato su computermemory prima di procedere all'acquisto volevo sapere se qualcuno ci ha già comprato e se è affidabile/preciso con le vendite. Thx !
Inviato dal mio Sapphire/Dream
Io ho preso la versione europea a 514 ... sarà pure garanzi EU ma come prezzo è ottimo. Comunque il negozio è anche fisico ed è vicino dove abito.
Anche snakkuzzo l'ha preso da lì e a detta sua è affidabile. Comunque l'avevo già sentito altre volte questo sito e non ho letto mai opinioni negative.
-
Ciao, se siete di Roma NON andate ai MW di Romanina e Bufalotta, il telefono è finito da entrambi (tentato poco meno di un'ora fa senza successo purtroppo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Migiu
sono interessato anche io all'acquisto su quel sito.. ti hanno saputo dire almeno una data di consegna.. a me hanno risposto che stanno aspettando notizie dal fornitore..
Data di arrivo mi hanno detto il 15-16 dicembre. Di solito sono sempre puntuali io già ci ho comprato e non ho avuto problemi.
-
Appena acquistato con un vero e proprio raid mattiniero al Saturn di Verano Brianza! Ne sono rimasti disponibili una decina scarsa, per chi può arrivarci ne approfitti subito!
-
Saturn di stezzano (Bg) ancora niente, mi hanno detto di riprovare Lunedi. Non pagherò mai più niente prima di avere la merce in mano e a questo punto, dato che un utente ha la cover posteriore scricchiolante, consiglio di provare prima di portarselo a casa.
-
Ragazzi ma del saturn di napoli si sa qualcosa?
-
sono andato all'euronics di Roma in via portuense, e mi hanno detto che ancora non gli è arrivato..
-
A chi è di pescara o chieti al saturn di san giovanni teatino ne hanno una 15ina. Sono andato a prenderlo poco fa...
-
Per quanto riguarda l'euronics online, ho chiamato adesso il servizio clienti e il tipo mi ha detto che da lunedì partono le spedizioni andando in ordine cronologico con gli ordini; a chi ha ordinato prima spediscono prima.......giustamente.
Ciao
-
Marco del e-commerce euronics mi ha appena detto (che gli hanno detto di dire) che giorno 13 iniziano le spedizioni in ordine cronologico.