Visualizzazione stampabile
-
vendite a roma? avete notizie su chi lo ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux00
vendite a roma? avete notizie su chi lo ha?
A Roma ce l'hanno quasi tutti i Mw.......vai tranquillo.........
-
ma ne sei sicuro? mi dai una notiziona. mi metto a chiamare a questo punto
-
Quote:
linux00
ma ne sei sicuro? mi dai una notiziona. mi metto a chiamare a questo punto
sono tutti mediaworld/saturn
allora roma2 3pz
roma 3 4pz
saturn roma fiumicino 9pz
saturn roma lunghezza 21pz
roma 4 6pz
roma 5 3pz
dagli il codice 633788 al telefono..digli di controllare dal computer........vedrai che tra qualche ora stringerai tra le mani il tuo nuovo nexus......
-
Io ormai l'ho preso da Expansys :) ma giusto per sapere, c'è qualche negozio di Cosenza che lo ha?
-
Quote:
andreino85
Anche io ho fatto il giro di telefonate tra mediaworld di collestrada e i vari euronics della zona ma ancora niente!
Tutti dicono dalla prossima settimana, ma nulla di certo!o_O
Mi sembra strano che, se al mw li hanno esposti, non dicano almeno che da lunedì iniziano a venderli.....
Se riesco oggi faccio un salto a dare uno sguardo e a sentire cosa dicono!
Grande Andreino, facci sapere!!! Noi di PG uniamo le forze, quanto meno risparmiamo benzina e tempo!
-
Mi hanno appena chiamato dal saturn di Stezzano è appea arrivato ma come dicevo in un altro post non so se prenderlo o prendere un noteook + 200 euro in futuro
-
Ma a Bergamo è arrivato solo al saturn di stezzano???
-
Quote:
Perlets
Ma a Bergamo è arrivato solo al saturn di stezzano???
non lo so. Io non sono convinto di prenderlo ma l'ho già pagato per intero. Se tu fossi interessato, possiamo prenderlo assieme, mi dai i soldi a me e ti prendi il telefono tu direttamente in negozio.
-
Quote:
gianfycc
non lo so. Io non sono convinto di prenderlo ma l'ho già pagato per intero. Se tu fossi interessato, possiamo prenderlo assieme, mi dai i soldi a me e ti prendi il telefono tu direttamente in negozio.
Ma non ho voglia di arrivare fino a stezzano per prenderlo! E' quello il problema rotfl