Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
ciao ragazzi. io sono di varese. Sono in attesa di sapere se media world lo ha disponibile. Se qualcuno avesse notizie piu aggiornate potrebbe informarmi? grazie mille.
Come tanti anche io attendo ( con pazienza ) il nuovo gioiellino.
Varese non ce l'hanno.........ce l'ha qualche saturn mediaworld nel milanese.......ma a varese nulla...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
io non l ho do per certo dico solo quello che mi è stato detto....(anche io un po dubito che siano tutti import)premetto anche che nei grandi centri si fa di tutto per acquistare piu clienti possibili a volte anche cambiando i manuali all interno della confezione e le etichette cosi da spacciarli per prodotti ita...spero e penso non sia questo il caso...ma sono cose che sono successe...
Cose come queste possono succedere nel piccolo euronics point sotto casa mia, non certo in un'azienda come mediamarket che vorrei ricordare è la prima in europa per distribuzione al grande pubblico di elettronica di consumo........quindi non diciamo cose che non stanno in cielo ne in terra!!
Scusate se urlo ma questo messaggio è importante!!!
PER CHIUNQUE VOLESSE COMPRARE IL NEXUS DAL GRUPPO MEDIA/SATURN VADA TRANQUILLO AD OCCHI CHIUSI, I PRODOTTI SONO TUTTI SIGILLATI, CON I MANUALI IN ITALIANO E NON IMPORT MA GARANZIA SAMSUNG ITALIA!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Cose come queste possono succedere nel piccolo euronics point sotto casa mia, non certo in un'azienda come mediamarket che vorrei ricordare è la prima in europa per distribuzione al grande pubblico di elettronica di consumo........quindi non diciamo cose che non stanno in cielo ne in terra!!
Scusate se urlo ma questo messaggio è importante!!!
PER CHIUNQUE VOLESSE COMPRARE IL NEXUS DAL GRUPPO MEDIA/SATURN VADA TRANQUILLO AD OCCHI CHIUSI, I PRODOTTI SONO TUTTI SIGILLATI, CON I MANUALI IN ITALIANO E NON IMPORT MA GARANZIA SAMSUNG ITALIA!!!!!!!!
mi dispiace per te ma euronics vende solo materiale ITA che sia immenso o un buo di negozio!!!non metto in dubbio che sia il piu grande d europa mw o saturn ma vorresti dire che non vende a volte roba import nonostante abbia le prove in mano con amici che sono andati dagli avvocati e alla feder consumatori???bhe non lo poi sapere in quanto se non ci lavori non sai cosa fanno allinterno....io essendo del settore so cosa succede...ripeto non ho detto che siano i nexus import, comprateli dove volete a me non interessa...io parlo per certo di quello che so e quindi dell euronics delle altre compagnia non so nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
mi dispiace per te ma euronics vende solo materiale ITA che sia immenso o un buo di negozio!!!non metto in dubbio che sia il piu grande d europa mw o saturn ma vorresti dire che non vende a volte roba import nonostante abbia le prove in mano con amici che sono andati dagli avvocati e alla feder consumatori???bhe non lo poi sapere in quanto se non ci lavori non sai cosa fanno allinterno....io essendo del settore so cosa succede...ripeto non ho detto che siano i nexus import, comprateli dove volete a me non interessa...io parlo per certo di quello che so e quindi dell euronics delle altre compagnia non so nulla
Hai la coda di Paglia, perchè io non ho detto che euronics vende prodotti import ma ho detto che una cosa come quella che descrivevi tu, sostituzione delle etichette e dei manuali etc........può succedere in un piccolo negozio (quali potrebbe essere un euronics point privato)a mediaworld/saturn una cosa del genere non si è mai vista............
dato che tu hai le prove in mano.............mi fai ridere.........gente che è andata alla federconsumatori puo esserci stata ma di sicuro non perchè gli hanno venduto un prodotto import per uno italiano..............Ripeto, con tutta la voce che ho in italia Mediaworld/saturn non vende prodotti import in negozio!!!
Riprendo la tua ultima frase dove dici che dell'euronics sai e quindi parli e delle altre compagnie non sai nulla..........ecco, fai zitto, dato che delle altre compagnie non sai nulla........e smettila di difendere la tua azienda in ogni caso e a qualsiasi costo!!!
Basta, hanno sbagliato, altro non c'è da dire............hanno illuso della gente prendendo dei soldi in anticipo e ora non mantenendo le promesse non vogliono neanche rimborsarli!!
dove sta la serietà????
mah..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Hai la coda di Paglia, perchè io non ho detto che euronics vende prodotti import ma ho detto che una cosa come quella che descrivevi tu, sostituzione delle etichette e dei manuali etc........può succedere in un piccolo negozio (quali potrebbe essere un euronics point privato)a mediaworld/saturn una cosa del genere non si è mai vista............
dato che tu hai le prove in mano.............mi fai ridere.........gente che è andata alla federconsumatori puo esserci stata ma di sicuro non perchè gli hanno venduto un prodotto import per uno italiano..............Ripeto, con tutta la voce che ho in italia Mediaworld/saturn non vende prodotti import in negozio!!!
Riprendo la tua ultima frase dove dici che dell'euronics sai e quindi parli e delle altre compagnie non sai nulla..........ecco, fai zitto, dato che delle altre compagnie non sai nulla........e smettila di difendere la tua azienda in ogni caso e a qualsiasi costo!!!
Basta, hanno sbagliato, altro non c'è da dire............hanno illuso della gente prendendo dei soldi in anticipo e ora non mantenendo le promesse non vogliono neanche rimborsarli!!
dove sta la serietà????
mah..............
purtroppo stai dicendo caz***te e basta in quanto sono stati venduti oggetti import spacciandoli per ita...ma perche parli se non sai????ci sono denuncie e minchiate varie dietro a questa cosa ma come fai a dire il contrario se non sai...sta zitto per lo meno o al massimo di che non lo sai...io so solo come lavora il mio negozio degli altri euronics non lo so e non devo difendere nessuno in quanto a me in tasca non me ne viene nulla e non me ne frega nulla....euronics come mediawolrd o chiunque altro non hanno sbagliato nulla chi ha sbagliato è stata samsung quindi ti ripeto falla finita di dire cose non vere o min***te varie se non sai....dai dai ora ribatti un altra volta con uno dei tuoi post inutili dove urli a destra e a manca
-
non litigate dai :)
non imitiamo i nostri parlamentari :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
non litigate dai :)
non imitiamo i nostri parlamentari :) :)
io non sto litigando sto solo facendo capire che il collega su 7 cose ha detto 6 ca****te in quanto non sa e parla per parlare senza avere nulla in mano o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
purtroppo stai dicendo caz***te e basta in quanto sono stati venduti oggetti import spacciandoli per ita...ma perche parli se non sai????ci sono denuncie e minchiate varie dietro a questa cosa ma come fai a dire il contrario se non sai...sta zitto per lo meno o al massimo di che non lo sai...io so solo come lavora il mio negozio degli altri euronics non lo so e non devo difendere nessuno in quanto a me in tasca non me ne viene nulla e non me ne frega nulla....euronics come mediawolrd o chiunque altro non hanno sbagliato nulla chi ha sbagliato è stata samsung quindi ti ripeto falla finita di dire cose non vere o min***te varie se non sai....dai dai ora ribatti un altra volta con uno dei tuoi post inutili dove urli a destra e a manca
Mi dispiace.........
voglio solo farti capire una cosa, perchè vedo che sei talmente invasato della tua azienda che hai le bende sugli occhi...........
tu lavori in un euronics? il vostro gruppo non ha prodotti import? bene sono contento per voi........
però davanti all'evidenza che avevate promesso (non tu o il tuo negozio ma il tuo gruppo) di avere i galaxy nexus prima di tutti mi fai ridere quando davanti all'evidenza che un altra azienda vostra concorrente, senza farsi pubblicità etc abbia il prodotto prima di voi..........la infami dicendo che ha prodotti import!!
ma non dovevate essere i primi?
e soprattutto quando uno gentilmente te lo fa notare cosa fai? Senza avere prove ne dati certi ti metti a dire che quasi sicuramente stanno vendendo un prodotto import perchè nella tua grande carriera di commerciale hai sentito qualche volta......e hai l'amico dell'amico di tuo cugino che è in causa con mediamarket perchè vende prodotti import!!
Questo è quello che mi fa ridere!!!
io sto sparando minchiate perchè dico che mediamarket non ha prodotti import???
Bene, ti faccio notare che stai facendo esattamente la stessa cosa ma al contrario!! non hai prove ne dati certi.......e non venirmi a parlare dell'amico dell'amico di tuo cugino.....queste sono cose che si inventano le azienducce per screditare gli altri quando non sanno più che pesci pigliare............
Euronics dovrebbe rimborsare i clienti che hanno già pagato fior di soldi quel prodotto è stamattina invece al call center cosa dicono?
forse settimana questa ma potrebbe essere anche la prossima??
ecco io li mi prendo i nervi e penso che se samsung ha cannato con le consegne euronics in quanto azienda seria dovrebbe rimborsare, chiedere scusa e dopo vedere i fatti suoi con samsung........invece sta facendo pagare i clienti!!!
quanti di quelli che l'hanno pagato in anticipo vedendo che mediaworld li stà vendendo vorrebbe essere rimborsato per andarlo a prendere da un altra parte? (mediaworld)
ecco io vorrei farlo!!
ma al call center non ti rimborsano e scocciati ti fanno capire anche che gli stai rompendo le balle!!!
dai.......ribatti ora..................vorrei proprio vedere che hai da dire.............
hai provato a fare un giro in un euronics qualsiasi? mezzo negozio è bianco!! e il resto? quattro prodotti in croce vecchi e con prezzi da paura............
ma questo è un altro discorso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Mi dispiace.........
voglio solo farti capire una cosa, perchè vedo che sei talmente invasato della tua azienda che hai le bende sugli occhi...........
tu lavori in un euronics? il vostro gruppo non ha prodotti import? bene sono contento per voi........
però davanti all'evidenza che avevate promesso (non tu o il tuo negozio ma il tuo gruppo) di avere i galaxy nexus prima di tutti mi fai ridere quando davanti all'evidenza che un altra azienda vostra concorrente, senza farsi pubblicità etc abbia il prodotto prima di voi..........la infami dicendo che ha prodotti import!!
ma non dovevate essere i primi?
e soprattutto quando uno gentilmente te lo fa notare cosa fai? Senza avere prove ne dati certi ti metti a dire che quasi sicuramente stanno vendendo un prodotto import perchè nella tua grande carriera di commerciale hai sentito qualche volta......e hai l'amico dell'amico di tuo cugino che è in causa con mediamarket perchè vende prodotti import!!
Questo è quello che mi fa ridere!!!
io sto sparando minchiate perchè dico che mediamarket non ha prodotti import???
Bene, ti faccio notare che stai facendo esattamente la stessa cosa ma al contrario!! non hai prove ne dati certi.......e non venirmi a parlare dell'amico dell'amico di tuo cugino.....queste sono cose che si inventano le azienducce per screditare gli altri quando non sanno più che pesci pigliare............
Euronics dovrebbe rimborsare i clienti che hanno già pagato fior di soldi quel prodotto è stamattina invece al call center cosa dicono?
forse settimana questa ma potrebbe essere anche la prossima??
ecco io li mi prendo i nervi e penso che se samsung ha cannato con le consegne euronics in quanto azienda seria dovrebbe rimborsare, chiedere scusa e dopo vedere i fatti suoi con samsung........invece sta facendo pagare i clienti!!!
quanti di quelli che l'hanno pagato in anticipo vedendo che mediaworld li stà vendendo vorrebbe essere rimborsato per andarlo a prendere da un altra parte? (mediaworld)
ecco io vorrei farlo!!
ma al call center non ti rimborsano e scocciati ti fanno capire anche che gli stai rompendo le balle!!!
dai.......ribatti ora..................vorrei proprio vedere che hai da dire.............
hai provato a fare un giro in un euronics qualsiasi? mezzo negozio è bianco!! e il resto? quattro prodotti in croce vecchi e con prezzi da paura............
ma questo è un altro discorso!!!
mi sa che l invasato sei te e di quello che ho scritto non hai capito una s**a di nulla!chiudo tanto parlare con te o con un muro è la solita cosa...chi vuole capire leggendo i miei post ha capito chi come te dalla nascita è nato duro purtroppo non c e soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
mi sa che l invasato sei te e di quello che ho scritto non hai capito una s**a di nulla!chiudo tanto parlare con te o con un muro è la solita cosa...chi vuole capire leggendo i miei post ha capito chi come te dalla nascita è nato duro purtroppo non c e soluzione
puoi anche chiudere qui e mi sta bene, ma rispondi alla mia ultima domanda!!
chi ha pagato già il nexus presso euronics lo ha ricevuto?
se chiedo di essere rimborsato mi rimborsano?
ecco per me euronics è un azienda poco seria..........
poi chiudiamo qui il discorso perchè mi sa che quello che non ha capito niente sei tu!!!