CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 117 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

io mi chiedo. possibile che in provincia di varese non ci sia nessuna catena che lo venda... bha attendo. ho chiamato stamattina media world gallarate e rescaldina : mi hanno detto che non ne hanno e arriveranno in settimana.....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    io non faccio la guerra.......mi sembra solo di parlare con i bambini.......
    Lo ripeto, Euronics a sto giro ha sbagliato e di brutto........
    è indifendibile, quando sberlone avrà metabolizzato questa realtà gli offro anche da bere........ma prima............
    Ricordati sberlone, non ti dico di sputare nel piatto dove mangi....ma dire che avete giocato al rialzo senza avere le spalle coperte è un ammissione che potresti anche fare......
    ti ripeto per l ennesima volta che se qualcuno ha sbagliato è samsung noi dovevamo averlo il 27 e dieci volte che te lodico...ho caparre da 15 giorni aperte su questo benedetto telefono....euronics sui ritardi non c entra nulla..se non ci hanno mandato il telefono per qualsiasi loro cavolo di motivo mi spieghi come possiamo venderlo...ma guarda che sei veramente un genio!!!se chiedi online all assistenza euronzcs quando avremo i terminali nei negozi sai cosa ti dicono??noi non facciamo parte dell azienda fisica siamo un negozio virtuale quindi non possiamo saperlo,per avere piu info rivolgiti direttamente al negozio piu vicino alla tua città...s e ce de bambini e per di piu che vogliono cercare di sapere tutto e non lo sanno bhe non sono io!ti ripeto tanto sei duro e vuoi avere ragione per forza bene hai ragione euronics ha sbagliato di brutto a non aver potuto vendere i nexus dato che samsung non gliel ha mandati...
    ma te guarda se questo stamani si doveva svegliare e venire qui a sparare min***te a dx e a manca senza sapere di come si lavora in negozio,di chi ha di fronte,di come funziona il commercio e di come si annullano i pagamenti.
    ah gia scusa mi ripeti euronics che ha fatto a sto giro forse l ho scordato...ma va la...
    Ultima modifica di sberlone; 12-12-11 alle 14:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per chi può interessare sul sito della tre hanno pubblicato i piani in abbonamento per il GN!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sberlone, puoi dirci almeno se sono in consegna certa questa settimana?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacquesvilleneuve Visualizza il messaggio
    Sberlone, puoi dirci almeno se sono in consegna certa questa settimana?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Guarda io ho disdetto l'ordine dall'Euronics Web. Nel giro di 3 ore mi hanno riaccredito per intero l'importo sul mio conto PayPal e ho acquistato su Eprice con consegna Pick&Pay per mercoledi'.
    Ti conviene a questo punto disdire ed affidarti altrove, perche' quando ho chiamato io alle 12.00 mi avevano detto ben 3 persone che nei magazzini non c'era ancora nulla e molto probabilmente si passava alla prox sett, addirittura al telefono mi hanno proposto loro di disdire...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, alla nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sto rompendo anche io !!!

è l'ennesima volta che invio loro una mail e continuano a non rispondermi !!!!

delle telefonate non mi interessa !! voglio una risposta scritta sul mio ordine !!!

sono 13 gg che hanno i miei soldi sul loro conto ed avendo pagato con bonifico annullarlo è praticamente impossibile !!!

Pretendo di avere risposta su cosa stiano combinando con i miei 600 euro !!!!
    Nexus 5 4.4.2 stock

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, ICS 4.0.2-ICL53F

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElCiaoCiao Visualizza il messaggio
    Guarda io ho disdetto l'ordine dall'Euronics Web. Nel giro di 3 ore mi hanno riaccredito per intero l'importo sul mio conto PayPal e ho acquistato su Eprice con consegna Pick&Pay per mercoledi'.
    Ti conviene a questo punto disdire ed affidarti altrove, perche' quando ho chiamato io alle 12.00 mi avevano detto ben 3 persone che nei magazzini non c'era ancora nulla e molto probabilmente si passava alla prox sett, addirittura al telefono mi hanno proposto loro di disdire...
    io ho anche disdetto oggi, mi hanno appena mandato una mail che confermano l´annullamento del ordine, ma dei soldi sul mio conto paypal non ne ho visti ancora!!! Spero che arrivano presto, purtroppo su eprice non e piu disponibile forse hai preso tu l´ultimo haha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiamato ora il mediaworld di collestrada (PG)..........finito porca zozza!
    Ora confido in un amico che lavora in un euronics!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElCiaoCiao Visualizza il messaggio

questa testimonianza conferma che chi parla senza sapere è sberlone............
    vabbè dai lasciamo perdere.......non mi va di alimentare dei flame inutili......

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, alla nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sul sito euronics è tornato nuovamente disponibile ...................
    ed ancora non mi rispondono !!!!! !!!!
    Nexus 5 4.4.2 stock

Pagina 97 di 117 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio