io mi chiedo. possibile che in provincia di varese non ci sia nessuna catena che lo venda... bha attendo. ho chiamato stamattina media world gallarate e rescaldina : mi hanno detto che non ne hanno e arriveranno in settimana.....
io mi chiedo. possibile che in provincia di varese non ci sia nessuna catena che lo venda... bha attendo. ho chiamato stamattina media world gallarate e rescaldina : mi hanno detto che non ne hanno e arriveranno in settimana.....
ti ripeto per l ennesima volta che se qualcuno ha sbagliato è samsung noi dovevamo averlo il 27 e dieci volte che te lodico...ho caparre da 15 giorni aperte su questo benedetto telefono....euronics sui ritardi non c entra nulla..se non ci hanno mandato il telefono per qualsiasi loro cavolo di motivo mi spieghi come possiamo venderlo...ma guarda che sei veramente un genio!!!se chiedi online all assistenza euronzcs quando avremo i terminali nei negozi sai cosa ti dicono??noi non facciamo parte dell azienda fisica siamo un negozio virtuale quindi non possiamo saperlo,per avere piu info rivolgiti direttamente al negozio piu vicino alla tua città...s e ce de bambini e per di piu che vogliono cercare di sapere tutto e non lo sanno bhe non sono io!ti ripeto tanto sei duro e vuoi avere ragione per forza bene hai ragione euronics ha sbagliato di brutto a non aver potuto vendere i nexus dato che samsung non gliel ha mandati...
ma te guarda se questo stamani si doveva svegliare e venire qui a sparare min***te a dx e a manca senza sapere di come si lavora in negozio,di chi ha di fronte,di come funziona il commercio e di come si annullano i pagamenti.
ah gia scusa mi ripeti euronics che ha fatto a sto giro forse l ho scordato...ma va la...
Ultima modifica di sberlone; 12-12-11 alle 14:56
Per chi può interessare sul sito della tre hanno pubblicato i piani in abbonamento per il GN!!!![]()
Sberlone, puoi dirci almeno se sono in consegna certa questa settimana?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Guarda io ho disdetto l'ordine dall'Euronics Web. Nel giro di 3 ore mi hanno riaccredito per intero l'importo sul mio conto PayPal e ho acquistato su Eprice con consegna Pick&Pay per mercoledi'.
Ti conviene a questo punto disdire ed affidarti altrove, perche' quando ho chiamato io alle 12.00 mi avevano detto ben 3 persone che nei magazzini non c'era ancora nulla e molto probabilmente si passava alla prox sett, addirittura al telefono mi hanno proposto loro di disdire...
ragazzi mi sto rompendo anche io !!!
è l'ennesima volta che invio loro una mail e continuano a non rispondermi !!!!
delle telefonate non mi interessa !! voglio una risposta scritta sul mio ordine !!!
sono 13 gg che hanno i miei soldi sul loro conto ed avendo pagato con bonifico annullarlo è praticamente impossibile !!!
Pretendo di avere risposta su cosa stiano combinando con i miei 600 euro !!!!
Nexus 5 4.4.2 stock
io ho anche disdetto oggi, mi hanno appena mandato una mail che confermano l´annullamento del ordine, ma dei soldi sul mio conto paypal non ne ho visti ancora!!! Spero che arrivano presto, purtroppo su eprice non e piu disponibileforse hai preso tu l´ultimo haha
![]()
Chiamato ora il mediaworld di collestrada (PG)..........finito porca zozza!
Ora confido in un amico che lavora in un euronics!
sul sito euronics è tornato nuovamente disponibile ...................
ed ancora non mi rispondono !!!!! !!!!
Nexus 5 4.4.2 stock