Visualizzazione stampabile
-
Sberlone lascia perdere e non cedere a chi al di là di tutto vuole provocare,piuttosto news sullo stato delle consegne al punto vendita?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Anche io disdetto l'ordine da euronics.it e rimborsato in un nanosecondo.......su questo non si può dire nulla.
La cazzata l'hanno fatta dandolo disponibile sul sito quando manco sapevano quando l'avrebbero avuto.
In tutto questo dico a sberlonne di non prendersela troppo con stà gente che tanto non vale la pena manco perderci del tempo a rispondergli........a volte le persone troppo disponibili non sono trattate come dovrebero.
Ciao
infatti ma te vai a vedere questo...ho cercato in tutti i modi di dare una mano a chi era interessato e questo comincia a fare il buffone senza sapere una mazza...grazie raga per il sostegno.
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Sberlone lascia perdere e non cedere a chi al di là di tutto vuole provocare,piuttosto news sullo stato delle consegne al punto vendita?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
oggi ero di festa,mi sono tenuto cmq in contatto con il capo reparto che mi ha riferito che domani non arrivano ma ha detto che ha di nuovo parlato con il nostro buyer dicendoci che per questa settimana li dovremmo avere al negozio fisico...al momento di piu non so in quanto non sono a lavoro
-
Preso. Da Euronics! Sono passato per caso e c'era! Solo quei curiosi lo avevano già aperto, non sono solito comprare cose già aperte, mi sembrava a posto e l'ho preso lo stesso! Ho cambio mi sono fatto dare una custodia. Ho fatto la casco. Metti mai che mi cada! Tié Grazie c tutti. Speriamo sia già aggiornato.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Preso. Da Euronics! Sono passato per caso e c'era! Solo quei curiosi lo avevano già aperto, non sono solito comprare cose già aperte, mi sembrava a posto e l'ho preso lo stesso! Ho cambio mi sono fatto dare una custodia. Ho fatto la casco. Metti mai che mi cada! Tié Grazie c tutti. Speriamo sia già aggiornato.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sai dirmi l euronics di quale citta???
-
Novità da euronics online!!!!!!!!!!!, dopo la mia seconda telefonata la signorina mi ha confermato che sono arrivati finalmente e da domani iniziano la spedizione in ordine di acquisto, io che sono stato uno dei primi di dicembre dovrebbe arrivarmi per mercoledì e al max giovedì!!! FINALMENTE....
Per Sberlone, lascia perdere quel "tipo" tu sei una persona corretta e nessuno può dire il contrario, grazie.
-
Quote:
NDFurore
Novità da euronics online!!!!!!!!!!!, dopo la mia seconda telefonata la signorina mi ha confermato che sono arrivati finalmente e da domani iniziano la spedizione in ordine di acquisto, io che sono stato uno dei primi di dicembre dovrebbe arrivarmi per mercoledì e al max giovedì!!! FINALMENTE....
Per Sberlone, lascia perdere quel "tipo" tu sei una persona corretta e nessuno può dire il contrario, grazie.
bene sono contento comincia a muoversi qualcosa...dai piano piano lo avremo tutti
-
Secondo me il galaxy nexus fin dall inizio è stato dato in esclusiva alla saturn infatti ha avuto 3 giorni di vantaggio su gli altri commercianti...comunque ringrazio sberlone per la sbattita che si è fatto fino ad oggi
-
Quote:
NDFurore
ho trovato gente che l ha acquistato il 17/11.....
-