CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi hanno appena chiamato da euronics dove fino al primo pomeriggio non sapevano nulla, dicendomi che adesso è prenotabile ma purtroppo non sa niente sulla consegna, cmq questo euronics ne avrà 120.

Domani a milano c'è il D-Day secondo voi sarà acquistabile? domani ho la notte ma sarei tentato di farmela cambiare da un collega.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone
    Originariamente inviato da alexdesire
    Sberlone io non ho frettissima ... però se anche la settimana prossima non si sa nulla me lo prendo in UK
    prox settimana lo abbiamo per forza!on prenderlo in UK non ti conviene ai fini della garanzia.prendilo in italia in negozio e con un bello scontrino a lettere cubitali.se lo prendi in uk dovesse guastarsi devi frugarti parecchio per fartelo sistemare.le apparecchiature elettroniche è sempre bene acquistarle ne l paese a cui sono disposte alla vendita

Chi ti ha detto sta cosa? I samsung import usa hanno la garanzia anche in Italia, vengono spediti a sst a Milano (rispetto a quelli con garanzia italia ci mettono qualche giorno in piu a ripararli, ma niente di che). A maggior ragione anche quelli uk dovrebbero averla.
    E comunque ormai conviene aspettare arrivi a euronics (o a expansys, che dovrebbe averlo lunedì)

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Chi ti ha detto sta cosa? I samsung import usa hanno la garanzia anche in Italia, vengono spediti a sst a Milano (rispetto a quelli con garanzia italia ci mettono qualche giorno in piu a ripararli, ma niente di che). A maggior ragione anche quelli uk dovrebbero averla.
    E comunque ormai conviene aspettare arrivi a euronics (o a expansys, che dovrebbe averlo lunedì)

bhe io ti posso dire che se mi porti un telefono con scontrino o fattura estera all euronics io non posso riparartelo e tanto meno mandartelo via perche non gestiamo prodotti import.devi spedirlo te a milano e da milano te lo mandano all assistenza samsung europa con tempi di attesa piu lunghi che possono anche arrivare ad un mese.se non ci lavorassi non te le direi con certezza queste cose

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone
    Originariamente inviato da nk02

bhe io ti posso dire che se mi porti un telefono con scontrino o fattura estera all euronics io non posso riparartelo e tanto meno mandartelo via perche non gestiamo prodotti import.devi spedirlo te a milano e da milano te lo mandano all assistenza samsung europa con tempi di attesa piu lunghi che possono anche arrivare ad un mese.se non ci lavorassi non te le direi con certezza queste cose

Io ho mandato 2 volte un Nexus S USA, mi è bastato andare al centro di raccolta piu vicino (nel mio caso a Padova) e dare la ricevuta di bestbuy, spiegando che lo avrebbero dovuto mandare a SST (ma già lo sapevano). Nessun problema e nessuna spesa, è come la garanzia Italia, sta via se è tanto una settimana in più.

PS: Volendo si può anche contattare direttamente SST e spedirlo/portarlo personalmente, per fare prima. Ma in quel caso si pagano le SS!
    PPS: in alcuni centri fanno storie, ma basta spiegare che lo devono mandare da SST e così si risolve il problema (per esempio col nexus s di diego "tecnophone" cervia è successo così!)

Fine OT :-)

Ultima modifica di nk02; 01-12-11 alle 08:22

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vabbe ragazzi domani vedremo. Cavolo anche volendo domani ho il secondo turno uff. Be se mi dicono che ce l'hanno salto la giornata chissene frega :-)

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Comunque continua a sentire : " Eurnocis ne avrà 150 " ... " Mediaworld ne avrà 100 " " Negozio di tizio ne avrà 30 " e così via....

Ma possibile che ne ordinano così pochi ? Cavolo l'iPhone 4s ne avete presi MILIONI e di Nexus qualche centinaio in tutta Italia ?

ahahah un pezzo raro !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Comunque continua a sentire : " Eurnocis ne avrà 150 " ... " Mediaworld ne avrà 100 " " Negozio di tizio ne avrà 30 " e così via....

Ma possibile che ne ordinano così pochi ? Cavolo l'iPhone 4s ne avete presi MILIONI e di Nexus qualche centinaio in tutta Italia ?

ahahah un pezzo raro !
    Ma va secondo il mio modesto parere sono tutte ca.ate se ragioniamo cosi vuoldire che in tutta l'italia si avranno solo 1000 pezzi magari anche numerati maddaiiiiiii

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

state facendo male i conti...se un solo Euronics ne ha 120 pensa tutti gli Euronics in italia più mediaworld trony ecc...sicuramente non arriverà mai alla quantità del iphone...ma questo è causa della "ignoranza" della clientela ( quanti conoscono la serie nexus e quanti l iphone?? xD) e ovviamente i rivenditori questo lo sanno!

comunque sto fremendo...non resisto più!!!!! lo voglioooooo xD

Inviato dal GT-S5830 della mia ragazza usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul sito acquista on line dell'euronics il galaxy nexus è diventato DISPONIBILE al prezzo di 599 euro

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    state facendo male i conti...se un solo Euronics ne ha 120 pensa tutti gli Euronics in italia più mediaworld trony ecc...sicuramente non arriverà mai alla quantità del iphone...ma questo è causa della "ignoranza" della clientela ( quanti conoscono la serie nexus e quanti l iphone?? xD) e ovviamente i rivenditori questo lo sanno!

comunque sto fremendo...non resisto più!!!!! lo voglioooooo xD

Inviato dal GT-S5830 della mia ragazza usando Tapatalk
    ti stanno dicendo solo cavolate in quanto ogni singolo negozio non puo avere 150 pezzi in quanto vorrebbe dire migliaia di euro di magazzino solo di nexus s e euronics non lavora cosi.al momento euronics toscana ne ha disponibili 175 ma al fornitore samsung e non in magazzino euronics.finiti quelli bisogna aspettare che samsung se li faccia riarrivare

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio