CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 117 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sladluk Visualizza il messaggio
    Quello non so, ma so che mi hanno detto questo prezzo al telefono quando ho chiamato 30min fa
    galaxy nexus da euronics costera 599...il galaxy s2 calera a 549 quindi il collega si è sbagliato...te lo dico perche ci lavoro e ne ho certezza

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    In italia non sò dove le possono vendere ... quasi sicuro eBay.

Se ti va bene anche all'estero guarda qui :
    Samsung Galaxy Nexus Cases | Samsung Galaxy Nexus Screen Protectors
    GADGETSNTECHS SAMSUNG GALAXY NEXUS HIGH QUALITY AND: Amazon.co.uk: Electronics
    purtroppo confermo quello detto stamani.ho stampato la bolla del camion di domani e purtroppo il nexus non c e.tutto perche samsung non ha sbloccato il magazzino.quindi io presumo o meglio do una buona e sicura certezza che il nexus sara disponibile presso gli store euronics,in quantita limitata(diffidate da chi vi dice 150,170 ecc ecc si sono 150 ma solo per gli euronics di mezza italia e non solo per quello specifico di roma ad esempio anche io ne vedo 150 a magazzino ma in ordine presso il punto di viareggio ne ho 2 e non posso averne al momento di piu in quanto se non li vendiamo sarebbe un oggetto che la mia azienda acquista ma da dove non ricava)dalla prox settimana.dubito che qualcuno lo potra avere prima.non volevo dare questa notizia mi duole pure a me che lo aspetto con ansia facendomi le scimmie sulle pellicole per capire se è grande o meno,pero samsung ha lavorato in una certa maniera e differentemente non si puo fare se non aspettare qualche altro gg

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone
    purtroppo confermo quello detto stamani.ho stampato la bolla del camion di domani e purtroppo il nexus non c e.tutto perche samsung non ha sbloccato il magazzino.quindi io presumo o meglio do una buona e sicura certezza che il nexus sara disponibile presso gli store euronics,in quantita limitata(diffidate da chi vi dice 150,170 ecc ecc si sono 150 ma solo per gli euronics di mezza italia e non solo per quello specifico di roma ad esempio anche io ne vedo 150 a magazzino ma in ordine presso il punto di viareggio ne ho 2 e non posso averne al momento di piu in quanto se non li vendiamo sarebbe un oggetto che la mia azienda acquista ma da dove non ricava)dalla prox settimana.dubito che qualcuno lo potra avere prima.non volevo dare questa notizia mi duole pure a me che lo aspetto con ansia facendomi le scimmie sulle pellicole per capire se è grande o meno,pero samsung ha lavorato in una certa maniera e differentemente non si puo fare se non aspettare qualche altro gg

Dannazione questa è una bruttissima notizia.. se lo sapevo lo prendevo da expansys e domani a mezzogiorno era tra le mie manine :-(

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Dannazione questa è una bruttissima notizia.. se lo sapevo lo prendevo da expansys e domani a mezzogiorno era tra le mie manine :-(

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    dammi retta prendilo all euronics o ad un negozio fisico vicino casa con garanzia italiana..stai molto piu tranquillo e hai meno rotture per al garanzia.fremo anche io è solo questione di qualche altro gg

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    Una situazione del genere credo non sia mai capitata per un prodotto !?!?!...

Samsung e Google hanno avuto fretta...molto fretta.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fidati gliel'ho chiesto io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tanto anche garanzia europa si può portare nei centri raccolta

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf05 Visualizza il messaggio
    tanto anche garanzia europa si può portare nei centri raccolta
    si, persino gli americani si possono portare nei centri di raccolta
    basta con ste cazzate del "prendilo italiano", se non fosse che non è ancora uscito in USA non ci avrei pensato un secondo a prenderlo americano (risparmiando tra l'altro ALMENO un centinaio di euro, come già successo con N1 e NS). O in germania, visto che su amazon sta a 530 (ma non disponibile )

e quella volta che va in assistenza non mi cambia se sta via una settimana in piu'

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Una situazione del genere credo non sia mai capitata per un prodotto !?!?!...

Samsung e Google hanno avuto fretta...molto fretta.
    a me pare che bene o male sia sempre così.. ogni nuovo telefono è introvabile il giorno del lancio, e quando si trova ce ne sono solo pochissimi -.-

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf05
    fidati gliel'ho chiesto io

e vabbè...vorrà dire che lo avrò import, poco male

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b
    su softprice lo vendono con spedizione gratuita a 567 euro.
    Però al momento come stato danno oridnato

Arriva a fine dicembre lí

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 12 di 117 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio