galaxy nexus da euronics costera 599...il galaxy s2 calera a 549 quindi il collega si è sbagliato...te lo dico perche ci lavoro e ne ho certezza
purtroppo confermo quello detto stamani.ho stampato la bolla del camion di domani e purtroppo il nexus non c e.tutto perche samsung non ha sbloccato il magazzino.quindi io presumo o meglio do una buona e sicura certezza che il nexus sara disponibile presso gli store euronics,in quantita limitata(diffidate da chi vi dice 150,170 ecc ecc si sono 150 ma solo per gli euronics di mezza italia e non solo per quello specifico di roma ad esempio anche io ne vedo 150 a magazzino ma in ordine presso il punto di viareggio ne ho 2 e non posso averne al momento di piu in quanto se non li vendiamo sarebbe un oggetto che la mia azienda acquista ma da dove non ricava)dalla prox settimana.dubito che qualcuno lo potra avere prima.non volevo dare questa notizia mi duole pure a me che lo aspetto con ansia facendomi le scimmie sulle pellicole per capire se è grande o meno,pero samsung ha lavorato in una certa maniera e differentemente non si puo fare se non aspettare qualche altro gg
Originariamente inviato da sberlone
Dannazione questa è una bruttissima notizia.. se lo sapevo lo prendevo da expansys e domani a mezzogiorno era tra le mie manine :-(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
fidati gliel'ho chiesto io
tanto anche garanzia europa si può portare nei centri raccolta
si, persino gli americani si possono portare nei centri di raccolta
basta con ste cazzate del "prendilo italiano", se non fosse che non è ancora uscito in USA non ci avrei pensato un secondo a prenderlo americano (risparmiando tra l'altro ALMENO un centinaio di euro, come già successo con N1 e NS). O in germania, visto che su amazon sta a 530 (ma non disponibile)
e quella volta che va in assistenza non mi cambia se sta via una settimana in piu'
a me pare che bene o male sia sempre così.. ogni nuovo telefono è introvabile il giorno del lancio, e quando si trova ce ne sono solo pochissimi -.-
Originariamente inviato da raf05
e vabbè...vorrà dire che lo avrò import, poco male
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da d128b
Arriva a fine dicembre lí
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App