CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 117 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    Lucca

I vari Comet, MW, Euronics ecc non hanno la più pallida idea, almeno dalle mie parti e con i commessi con cui ho parlato.
    oggi ho chiamato lo store un po incacchiato e gli ho detto ma possibile che nel resto dell'italia la gente gia inizia ad averlo tra le mani e noi che abbiamo pagato prima ( io tecnicamente inizio a pagarlo da gennaio) non sappiamo nemmeno la data di quando sarà disponibile? e il tizio mi ha detto ma sig. è un cellulare cosa ci sarà mai in questo terminale mica è l'iphone.
    ora ditemi cosa dovevo fare con questo??
    cmq io mi sa che metterò le mani settimana prox.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Perlets

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    oggi ho chiamato lo store un po incacchiato e gli ho detto ma possibile che nel resto dell'italia la gente gia inizia ad averlo tra le mani e noi che abbiamo pagato prima ( io tecnicamente inizio a pagarlo da gennaio) non sappiamo nemmeno la data di quando sarà disponibile? e il tizio mi ha detto ma sig. è un cellulare cosa ci sarà mai in questo terminale mica è l'iphone.
    Oddio!!!! Roba da prenderlo a pugni!!!!

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Grande qam.... Hai evitato di prenderlo a frustate insieme alla tua scimmia !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

come avevo pronosticato gia da ieri,a stasera alle 8,l azienda butali, e quindi vale a dire tutti gli euronics di toscana,umbria e un paio delle marche non hanno visto neanche l' ombra di un galaxy nexus.non parlo solo dell euronics di viareggio.bensi di tutti quelli toscani e via dicendo.vale a dire che avremo il nostro galaxy nexus non prima di meta/inizio/fine della prox settimana ripartendo da martedi come primo giorno valido. vorrei non dare queste brutte notizie per lo meno pero metto il cuore in pace per il fine settimana e se ne riparla la prox.cmq oggi ho smanettato in negozio parecchio col sensation xl.c***o gran bel terminale!!unica pecca che costa 50 euro piu del nexus e ha un core in meno e 768 di ram...pero come linea,schermo,touch, e via dicendo mi è sembrato un gran bell oggetto!cio mi ha fatto un po distrarre dalla voglia del nexus.ma cmq rimango fedele e aspetto che mamma Samsung/google mi porti il mio super terminale

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sberlone per il post:

Lultima (02-12-11),sladluk (02-12-11)

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Grande qam.... Hai evitato di prenderlo a frustate insieme alla tua scimmia !
    guarda la voglia era di sbucare dall'altra parte del telefono e dirglene 4 a tu x tu.
    scherzi a parte non mene frega niente di essere un fanboy a me piace nexus punto. quindi aspetto intrepido di mettere le mani su questo gioiello. quindi se agli altri piace o no nn mene frega niente
    Ultima modifica di qamrij; 02-12-11 alle 20:45

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

fossi in te chiederei di annullare il finanziamento e andare da un altra parte.
    checcazzo, i clienti bisogna saperli trattare.

oltre al fatto che l'iphone possono metterselo in quel posto

Quote Originariamente inviato da pepper Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me adesso non vale la pena di spaccarsi in 100 per trovarlo portiamo pazienza fino a mercoledì massimo e sarà nostro! Chi lo ha prenotato da euronics può stare tranquillo che come ha detto sberlone il 6 basta andare in negozio e ritirarlo..Per il resto lo si troverà tranquillamente..
    che discorsi sono ? ovvio che basta aspettare.. ma noi lo vogliamo subito!

9. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

qamrij (02-12-11)

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    come avevo pronosticato gia da ieri,a stasera alle 8,l azienda butali, e quindi vale a dire tutti gli euronics di toscana,umbria e un paio delle marche non hanno visto neanche l' ombra di un galaxy nexus.non parlo solo dell euronics di viareggio.bensi di tutti quelli toscani e via dicendo.vale a dire che avremo il nostro galaxy nexus non prima di meta/inizio/fine della prox settimana ripartendo da martedi come primo giorno valido. vorrei non dare queste brutte notizie per lo meno pero metto il cuore in pace per il fine settimana e se ne riparla la prox.cmq oggi ho smanettato in negozio parecchio col sensation xl.c***o gran bel terminale!!unica pecca che costa 50 euro piu del nexus e ha un core in meno e 768 di ram...pero come linea,schermo,touch, e via dicendo mi è sembrato un gran bell oggetto!cio mi ha fatto un po distrarre dalla voglia del nexus.ma cmq rimango fedele e aspetto che mamma Samsung/google mi porti il mio super terminale
    Ma anche facendo un ordine online la data del 6 ha un qualche senso?

Cmq confermo quanto hai detto pure in provincia di varese manco l ombra ho visto. E non ho idea di quando arrivi. Addirittura a limbiate mi fanno un paio di settimane

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Ma anche facendo un ordine online la data del 6 ha un qualche senso?

Cmq confermo quanto hai detto pure in provincia di varese manco l ombra ho visto. E non ho idea di quando arrivi. Addirittura a limbiate mi fanno un paio di settimane
    la verità è questa:dal 6 dicembre ovvero martedi prox tutti gli euronics avranno in magazzino centrale questi benedetti nexus pronti per essere spediti a tutti i punti vendita.acquistarlo online ha poco senso in quanto lo riceverestia casa per lo meno 3 gg dopo.tanto vale prenderlo al punto vendita.

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    la verità è questa:dal 6 dicembre ovvero martedi prox tutti gli euronics avranno in magazzino centrale questi benedetti nexus pronti per essere spediti a tutti i punti vendita.acquistarlo online ha poco senso in quanto lo riceverestia casa per lo meno 3 gg dopo.tanto vale prenderlo al punto vendita.
    No no a questo punto vado a prendermelo. Ma tipo Varese centro e Limbiate sono 2 magazzini centrali da quello che ho capito e nessuno mi ha saputo dire assolutamente nulla. Limbiate poi come detto sopra mi ha dato delle date assurde. Teoricamente il 6 questi 2 euronics dovrebbero averlo anche in negozio no?

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    No no a questo punto vado a prendermelo. Ma tipo Varese centro e Limbiate sono 2 magazzini centrali da quello che ho capito e nessuno mi ha saputo dire assolutamente nulla. Limbiate poi come detto sopra mi ha dato delle date assurde. Teoricamente il 6 questi 2 euronics dovrebbero averlo anche in negozio no?
    bhe teoricamente si bisognerebbe piu che altro capire quando arriva i camion con i rifornimenti a questi punti vendita.da noi il marte mercole e venerdi....e altra cosa importante da non sottovalutare è:i capi reparto della telefonia di questi punti vendita o altri avranno ordinato il galaxy nexus tramite il loro programma di cassa????io l ho fatto ne ho ordinati 2 in quanto non rischio ad averne di piu perche dalle mie parti si vende piu che altro iphone.cmq se non l avessero fatto bhe i tempi si allungano.in quanto se oggi ordini ti arriva in negozio dopo 2 giorni.

Pagina 19 di 117 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio