CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    No no a questo punto vado a prendermelo. Ma tipo Varese centro e Limbiate sono 2 magazzini centrali da quello che ho capito e nessuno mi ha saputo dire assolutamente nulla. Limbiate poi come detto sopra mi ha dato delle date assurde. Teoricamente il 6 questi 2 euronics dovrebbero averlo anche in negozio no?
    il problema forse di questi due punti vendita secondo me è che ai capo riparto ni importa una s**a del nexus in quanto non sapendo cosa sia pensano di poterlo ordinare piu avanti e ora come ora vendono quello che hanno senza ingolfare troppo il magazzino dai troppi e vari modelli.io ti parlo per me in quanto so cosa è,lo voglio e me lo sono ordinato anche per me e tramite il mio capo reparto abbiamo deciso di prenderne un altro perche sicuramente qualcuno lo chiede.non pensate che le aziende o ogni punto vendita abbia 100 pezzi o simile in negozio a disposizione in quanto 100 pezzi equivale a 50000 euro di materiale li fermo da dover smaltire il prima possibile.nessun punto vendita lavora cosi.si lavora di 2/3/4 pezzi per volta.quando stanno per finire se c e sempre disponibilita si riordina.quindi come gia ripetuto se vuoi essere sicuro di averlo passa dal negozio fattelo ordinare elascia la caparra.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Spero che Samsung e Google si diano da fare con la pubblicità cavolo !!!!

Poca pubblicità-->Poca Domanda dei Cliente --> Poca Offerta ( poche ordinazioni)
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    fossi in te chiederei di annullare il finanziamento e andare da un altra parte.
    checcazzo, i clienti bisogna saperli trattare.

oltre al fatto che l'iphone possono metterselo in quel posto

che discorsi sono ? ovvio che basta aspettare.. ma noi lo vogliamo subito!
    posso confermarvi che quasi certamente da martedi 6 lo avremo.mi hanno contattato i capi alti euronics dicendomi che samsung oggi non ha sbloccato i rifornimenti ma sicuro al mille per cento che lo fara lunedi.quindi dalla prox settimana chi poco prima e chi poco dopo i nexus cominceranno ad arrivare a tuti gli store..ma ripeto,perlo per chi lo vuole da euronics,piombatevi in negozio e bloccatelo con una caparra

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    il problema forse di questi due punti vendita secondo me è che ai capo riparto ni importa una s**a del nexus in quanto non sapendo cosa sia pensano di poterlo ordinare piu avanti e ora come ora vendono quello che hanno senza ingolfare troppo il magazzino dai troppi e vari modelli.io ti parlo per me in quanto so cosa è,lo voglio e me lo sono ordinato anche per me e tramite il mio capo reparto abbiamo deciso di prenderne un altro perche sicuramente qualcuno lo chiede.non pensate che le aziende o ogni punto vendita abbia 100 pezzi o simile in negozio a disposizione in quanto 100 pezzi equivale a 50000 euro di materiale li fermo da dover smaltire il prima possibile.nessun punto vendita lavora cosi.si lavora di 2/3/4 pezzi per volta.quando stanno per finire se c e sempre disponibilita si riordina.quindi come gia ripetuto se vuoi essere sicuro di averlo passa dal negozio fattelo ordinare elascia la caparra.
    Teoricamente potrei passare anche domani ma il punto è...se domani io glielo ordino e questi non hanno fatto ancora uno straccio di ordine è plausibile che arrivi martedì o mercoledì? Non vorrei poi stare in ballo con la caparra data 2 settimane! Scusa s chiedo te ma sei informato dato che lavorandoci sei dentro a questi ingranaggi! Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Spero che Samsung e Google si diano da fare con la pubblicità cavolo !!!!

Poca pubblicità-->Poca Domanda dei Cliente --> Poca Offerta ( poche ordinazioni)
    purtroppo io non penso facciano molta pubblicita in quanto secondo me la gamma nexus rimane per persone che veramente vogliono e credono nell esperienza pure google.è un prodotto secondo me di nicchia.particolare.penso che samsung e google non faranno niente di speciale.l unica cosa carina è stata quella del video dove sfottono l iphone.ma purtroppo non va in onda sulle tv nostre.peccato.

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

purtroppo io non penso facciano molta pubblicita in quanto secondo me la gamma nexus rimane per persone che veramente vogliono e credono nell esperienza pure google.è un prodotto secondo me di nicchia.particolare.penso che samsung e google non faranno niente di speciale.l unica cosa carina è stata quella del video dove sfottono l iphone.ma purtroppo non va in onda sulle tv nostre.peccato.
    Peccato. Comunque essendo sotto le feste posso immaginare come state messi lì in Negozio :P... periodo HOT

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Teoricamente potrei passare anche domani ma il punto è...se domani io glielo ordino e questi non hanno fatto ancora uno straccio di ordine è plausibile che arrivi martedì o mercoledì? Non vorrei poi stare in ballo con la caparra data 2 settimane! Scusa s chiedo te ma sei informato dato che lavorandoci sei dentro a questi ingranaggi! Grazie
    se loro ordinano tipo domani e samsung effettivamente carica i magazzini lunedi al primo camion disponibile max il secondo ti arriva in negozio.la caparra ha validita 90 gg e puo essere sempre rimborsata senza problemi.quindi se dovvessero andare per le lunghe puoi farti rimborsare e prenderlo altrove.ma se domani lo blocchi e loro te lo ordinano(anche se non c e ancora fisicamente nei magazzini)una volta che hanno i rifornimenti dai magazzini principali fanno le bolle e spediscono ai punti vendita.quindi facciamo caso samsung lunedi scarica i nexus il primo camion valido per quel punto vendita è martedi e il secondo è mercoledi bene te mercoledi hai il tuo nexus nuovo fiammante in negozio.pero ti ripeto tutto dipende dalla caparra e dal ordine che fa il capo reparto della telefonia.se non lasci caparra ci sta lui non lo ordine neanche e te in quel punto vendita forse ce lo trovi a natale.spero di essere stato d aiuto per tutti.anceh per alexdesire che è gia un po che mi è dietro e sta sbavando con me su quel terminale

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Peccato. Comunque essendo sotto le feste posso immaginare come state messi lì in Negozio :P... periodo HOT
    bao...oggi è partito pure il sottocosto quindi puoi immaginarti davvero la confusione.per di piu noi non siamo neanche enormi come negozio quidni è una calca gente che si picchia che si morde per avere cosa????il nokia a 69 euro...ma vattene...li capirei si picchiassero per il nexus...ah gia non c e ancora in italia....

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

bao...oggi è partito pure il sottocosto quindi puoi immaginarti davvero la confusione.per di piu noi non siamo neanche enormi come negozio quidni è una calca gente che si picchia che si morde per avere cosa????il nokia a 69 euro...ma vattene...li capirei si picchiassero per il nexus...ah gia non c e ancora in italia....
    ormai la prendo a ridire,ho troppe scimmie in testa.continuo a guardare le mie pellicole e sogno il momento di applicarla su quel bellissimo schermo hd del nexus.

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ormai la prendo a ridire,ho troppe scimmie in testa.continuo a guardare le mie pellicole e sogno il momento di applicarla su quel bellissimo schermo hd del nexus.
    Meglio non pensarci altrimenti i giorni diventano settimane :P

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio