eh bella domanda.dovrebbero a rigor di logica arrivare prima.ma finche io non vedo disponibilita in magazzino non l avra nessuno.ne online ne hai punti vendita
stavo leggendo il volantino Darty, dove c'e il nexus a 599 con finanziamento tasso zero 15 rate da 39.93 ho provato a chiamare mi hanno detto che prima di una settimana non gli arrivano che sono in ordinazione.
Nel frattempo ho chiamato samsung dopo varie menate sulla privacy e blah cblah blah mi ha detto che il telefono è sato presentato 1 e che da venerdi scorso samsung ha sbloccato i magazzini quindi entro questa settimana tutti i negozi avranno la quantità richiesta.
ma adesso oltre a farmi le pippe mentali non so che fare
Ultima modifica di qamrij; 05-12-11 alle 15:28
tutta sta storia mi sembra assurda. non ci sono state date ufficiale, ne comunicate. Il sito samsung è muto.
nei negozi nemmeno l'ombra. Certi addetti non sanno nemmeno cos'è!!! O che c'è stata troppo smania nei non addetti e quindi si sono ingigantite le aspettative oppure, cara samsung, hai toppato alla grande.
Che due palle però eh... Ormai mi son anche rotto. Aspetto che cominci ad arrivare e poi mi attiverò per averlo.
Twitter @veke87
Da oggi è in vendita nei supermercati auchan
Presente sul volantino 599
Originariamente inviato da xxbeppexx
Sul volantino o anche al negozio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
e non sei leggermente curioso di andare a vedere se lo hanno e prenderlo????
ahhahahahahah