CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Sta diventando una telenovela 'sto galaxy... ma che problemi ci sono? Rese più basse del previsto?
    Comincio a perdere le speranze... :-(

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    come vi ho detto prima e come dice euronics su twitter da domani dovrebbero partire gli online e subito dietro ai negozi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

dai raga ci siamo il santo graal sta uscendo allo scoperto manca veramente poco...probabile che mercoledi sia disponibile nei negozi...dai dai dai dai dai dai....

4. Il seguente Utente ha ringraziato sberlone per il post:

M1RK0 (06-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux00 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per sberlone che ci tiene e cerca di informarci sui prossimi avvenimenti di quetso terminale, ma questa catena di elettronica è veramente ridicola. fa la splendida per essere la prima a venderlo quando i suoi dipendenti non sanno nemmeno di cosa si parla quando si pronuncia galaxy nexus.
    purtroppo hai ragione ma per il semplice fatto che se trovi il commesso che l hanno messo a vende telefoni che non gliene frega nulla e che la su passione è la pesca poi succedono queste cose...se trovi il commesso tipo me che fa un lavoro che gli piace e c ha la passione per tutta la telefonia in generale allora non ti preoccupare che ti tratto come se lo dovessi comprare io il telefono e se vieni da me io so gia quello che ancora devono presentare....ma succede cosi sia da euronics che media che nei negozietti tim che saturn ecc ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccomi tornato da lavoro e che leggo.. Ancora nulla.. Speravo in buone nuove da sberlone, ma a quanto pare ci vorranno ancora un paio di giorni.. Vorrei trovarne di venditori come te, io mi diverto a mandare in crisi quelli di media ogni tanto che non ne sanno nemmeno una cippa, pure le ragazze di voda mi fanno morire!
    Ultima modifica di pepper; 05-12-11 alle 21:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è per quello che mi arrabbio sberlone. ci vorrebero persone competenti come te o che almeno sanno di cosa parlo. non ce l'ho con te minimamente. Era solo uno sfogo per esprimere un disappunto su euronics. io nella mia provincia mi sono arreso con euronics e come dicevo prima passo ad expert che almeno mi ha dato una conferma su quando gli arriverà ossia il 9 dicembre

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepper Visualizza il messaggio
    Eccomi ornato da lavoro e che leggo.. Ancora nulla.. Speravo in buone nuove da sberlone, ma a quanto pare di vorranno ancora un paio di giorni.. Vorrei trovarne di venditori come te, io mi diverto a mandare in crisi quelli di media ogni tanto che non ne sanno nemmeno una cippa, pure le ragazze di voda mi fanno morire!
    e c ene sono parecchi in giro...tante volte cmq anche noi ci mettiamo del nostro e facciamo anda fuori di testa la gente o semplicemente ci chiedono una cosa e gli rispondiamo su un altra che non c entra nulla e il bello è che loro non se ne rendono neanche conto....tipo bhe questo è il nokia 125 e ci vuole il casco...e loro il casco??e noi si è un 125 e loro ah gia è vero... o semplicemente glielo dici ed è come se non ti sentissero...cmq dai io penso spero mercoledi di averlo tra le mani

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

SBERLONE UNO DI NOI !!!! ahah

Comunque non capisco perchè Euronics su twitter e facebook ha sparato cavolte sulla data vendita.... che birbanti !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dai ci hanno marciato su un po', come media ai tempi con il dual.. Comunque sberlone, io sono di Padova secondo te per mercoledì il mio è in negozio? scusa se ti rompo..

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux00 Visualizza il messaggio
    è per quello che mi arrabbio sberlone. ci vorrebero persone competenti come te o che almeno sanno di cosa parlo. non ce l'ho con te minimamente. Era solo uno sfogo per esprimere un disappunto su euronics. io nella mia provincia mi sono arreso con euronics e come dicevo prima passo ad expert che almeno mi ha dato una conferma su quando gli arriverà ossia il 9 dicembre
    ma ci mancherebbe,non me la sono presa...il problema te l ho ben spiegato...su tanti punti vendita purtroppo inseriscono persone che sono solo brave a vendere che abbindolano il cliente ma che non sanno nulla su cosa veraemnte sia quel oggetto o informati sulle novita...mi fucilasse dio se anche io a volte non abbindolo la clientela ma la maggior parte delle volte se mi chiedi qualcosa io te la do o mi impegno per fartela avere il prima possibile cosi anceh da fidelizzare il cliente

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepper Visualizza il messaggio
    Dai ci hanno marciato su un po', come media ai tempi con il dual.. Comunque sberlone, io sono di Padova secondo te per mercoledì il mio è in negozio? scusa se ti rompo..
    purtroppo padova non è sotto il nostro maggior azionista cmq a rigor di logica tutti gli euronics compresi quelli delle isole per la fine o meta settimana dovrebbero averlo,pero come sempre ripeto la merce che vedete in negozio non è che la mandano da se dalla sede,la ordina il capo reparto!se il capo reparto sul suo bel pc non ha mai visto la voce gt 9250 galaxy nexus e non l ha ancora ordinato non lo avra mai,,,o meglio lo avra quando si rinviene di ordinarlo...è per quello che vi ho sempre detto andate in negozio e fatevelo ordinare con una caparra...e se vi dicono ma non arriva voi ditegli ma sul pc c e???si e allora me lo puo ordinare?se vi viene detto di no vuol dire o che vogliono venedere per forza prima le rimanenze esposte o perche sono un po pazzi...questo rigurda tutti sia media,che euro,che saturn ecc ecc

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio