sberlone help help help. Vogliamo notizie per il santo graal
sberlone help help help. Vogliamo notizie per il santo graal
se fosse per me io non lo prenderei UK...rischi che esca prima quello ITA prima che ti arrivi quello UK...poi per cosa?per 50/60 euro?...siamo sempre i soliti poveracci...tanto vale aspettare ITA prenderlo a un negozio fisico cosi se ci sono problemi sempre a qualcuno puoi fare fede...anche io ero intenzionato a prenderlo UK ma in passato ho avuto noie e poi ho una bel buono di 584 eurozzi da spendere all euro...mi ci viene il telefono e pure una bella custodia momo design
ormai le scimmie mi controllano![]()
Io stavo pensando nel dubbio di prendere la versione UK, ma allo stesso tempo in caso uscisse quella ITa di "tutelarmi", ho postato in off-topic, per chi ha giā avuto esperienze con expansys se mi potesse rispondere gliene sarei grato ^_^
Questo č messaggio di Euronics di poco fa preso da un'altro forum dove ha risposto (telefonino.net):
Ciao a tutti,
come Euronics ci scusiamo per la situazione che si č venuta a creare, scenario che non č dipeso da noi e che ha completamente stravolto l'attivitā di prevendita in anteprima attentamente pianificata e concordata con il fornitore, ma che "colpisce" comunque i nostri Clienti.
Nessuno di propria iniziativa vi ha voluto "tener buoni", inventando date e slittamenti: le info che vi abbiamo man mano fornito, arrivi/slittamenti, provenivano direttamente dal fornitore. Notizie quindi per noi attendibili e ufficiali (fino a smentita chiaramente). Il fine nostro era fornirvi il miglior servizio possibile ed "accompagnarvi" durante l'attesa.
Oggi abbiamo ricevuto dal fornitore notizia dell'ennesimo slittamento sulla consegna che tange il magazzino online, stravolgendo completamente le info ricevute ieri. Di nuovo.
A questo punto chi volesse verificare la propria situazione dell'ordine, e magari "variarlo" (leggere tra le righe) il nostro Servizio Clienti č a Vs disposizione.
Euronics Italia
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
anche se parla di online penso che riguardi anche i negozi fisici...ma io sono fiducioso quanto mi ha detto il responsabile samsung...
cmq il fatto ch euronics avesse un anteprima temporale era vero e ve lo avevo confermato ma a quanto pare per colpa di samsung la sta andando come deve