CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 117 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

sberlone help help help. Vogliamo notizie per il santo graal

2.  
    Senior Droid

Localitā
    viareggio
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    sberlone help help help. Vogliamo notizie per il santo graal
    il capo reparto non mi ha fatto sapere nulla ci sara parecchia gente a quest ora...vediamo se dopo riesco a sentirlo ma per domani ho poche certezze...

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    il capo reparto non mi ha fatto sapere nulla ci sara parecchia gente a quest ora...vediamo se dopo riesco a sentirlo ma per domani ho poche certezze...
    che dici UK č tanto male???

Senior Droid

Localitā
    viareggio
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

che dici UK č tanto male???
    se fosse per me io non lo prenderei UK...rischi che esca prima quello ITA prima che ti arrivi quello UK...poi per cosa?per 50/60 euro?...siamo sempre i soliti poveracci... tanto vale aspettare ITA prenderlo a un negozio fisico cosi se ci sono problemi sempre a qualcuno puoi fare fede...anche io ero intenzionato a prenderlo UK ma in passato ho avuto noie e poi ho una bel buono di 584 eurozzi da spendere all euro...mi ci viene il telefono e pure una bella custodia momo design

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    se fosse per me io non lo prenderei UK...rischi che esca prima quello ITA prima che ti arrivi quello UK...poi per cosa?per 50/60 euro?...siamo sempre i soliti poveracci... tanto vale aspettare ITA prenderlo a un negozio fisico cosi se ci sono problemi sempre a qualcuno puoi fare fede...anche io ero intenzionato a prenderlo UK ma in passato ho avuto noie e poi ho una bel buono di 584 eurozzi da spendere all euro...mi ci viene il telefono e pure una bella custodia momo design
    ma io lo prendo in un negozio fisico non online, problema sai qual'č? č che non ci sono certezze, non c'č una data precisa per la versione ita

Senior Droid

Localitā
    viareggio
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma io lo prendo in un negozio fisico non online, problema sai qual'č? č che non ci sono certezze, non c'č una data precisa per la versione ita
    io aspetterei cmq anche se le scimmie sclerano...questo fine sett o inizio del prossimo deve essere sul mercato senno vado in korea e ni do foco a magazzini samsung

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ormai le scimmie mi controllano

Androidiano

Localitā
    Firenze

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io stavo pensando nel dubbio di prendere la versione UK, ma allo stesso tempo in caso uscisse quella ITa di "tutelarmi", ho postato in off-topic, per chi ha giā avuto esperienze con expansys se mi potesse rispondere gliene sarei grato ^_^

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Questo č messaggio di Euronics di poco fa preso da un'altro forum dove ha risposto (telefonino.net):

Ciao a tutti,

come Euronics ci scusiamo per la situazione che si č venuta a creare, scenario che non č dipeso da noi e che ha completamente stravolto l'attivitā di prevendita in anteprima attentamente pianificata e concordata con il fornitore, ma che "colpisce" comunque i nostri Clienti.

Nessuno di propria iniziativa vi ha voluto "tener buoni", inventando date e slittamenti: le info che vi abbiamo man mano fornito, arrivi/slittamenti, provenivano direttamente dal fornitore. Notizie quindi per noi attendibili e ufficiali (fino a smentita chiaramente). Il fine nostro era fornirvi il miglior servizio possibile ed "accompagnarvi" durante l'attesa.

Oggi abbiamo ricevuto dal fornitore notizia dell'ennesimo slittamento sulla consegna che tange il magazzino online, stravolgendo completamente le info ricevute ieri. Di nuovo.

A questo punto chi volesse verificare la propria situazione dell'ordine, e magari "variarlo" (leggere tra le righe) il nostro Servizio Clienti č a Vs disposizione.

Euronics Italia
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Localitā
    viareggio
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Questo č messaggio di Euronics di poco fa preso da un'altro forum dove ha risposto (telefonino.net):
    anche se parla di online penso che riguardi anche i negozi fisici...ma io sono fiducioso quanto mi ha detto il responsabile samsung...
    cmq il fatto ch euronics avesse un anteprima temporale era vero e ve lo avevo confermato ma a quanto pare per colpa di samsung la sta andando come deve

Pagina 50 di 117 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio