Ragazzi prendete con le pinze quello che vi dico perché mi è giunta una voce da un mio amico che lavora per un centro commerciale: Samsung non consegnerà prima di lunedì/martedì prossimo..
Ragazzi prendete con le pinze quello che vi dico perché mi è giunta una voce da un mio amico che lavora per un centro commerciale: Samsung non consegnerà prima di lunedì/martedì prossimo..
hey pal nice article.. thanks
Tutto tace![]()
appena stato all'euronics di Potenza gruppo SIEM, del galaxy nexus nemmeno l'ombra.... :-(
la commessa mi ha fatto vedere anche nel terminale del magazzino loro generale e le quantita' sono a ZERO!!!
lo prendo da expansys basta.................
Galaxy Note 9 black
Ragazzi è colpa di samsung! Finchè non consegnano ad euronics ed altri non possono far niente..
Ordinato da expansys... ho visto che le quantita' stavamo diminuendo a vista d'occhio nei loro magazzini..... speriamo di riceverlo inizio settimana prossima. spedizione DHL.
Galaxy Note 9 black
A questo punto penso che ci stiano solo tirando per il collo, penso che le quantità le abbiano..
A voi una vicenda accaduta trovata sempre sul forum di telefonino.net:
Riassumo la vicenda:
-Ieri su tweeter e sul forum Leone ha confermato la possiblità di annullare l'ordine
-Ieri alle 19:15 ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non si poteva annullare l'ordine ma solo di ritto di recesso
-Ho contattato Leone in pm dandogli i dati del mio ordine
-Leone mi ha risposto che ha girato i miei dati al servizio clienti e di chiamare questa mattina a metà mattinata per annullare l'ordine
- Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non si può annullare e la solita solfa del diritto di recesso.... Allora le dico che un "tipo del marketing" che gestisce il canale ufficiale di tweeter e scrive sul forum mi ha detto che c'era la possibilità di annullare
- La signora del servizio clienti mi dice che loro hanno ricevuto una circolare dalla responsabile che dice che possono annullare solo gli ordini di novembre ma non quelli di dicembre e solo entro il 9 dicembre.
- Mi chiede inoltre di inviarle copia del messaggio dove mi viene detto che c'è la possibilità di annullare l'ordine.
-Quando all'inizio le ho detto che si trattava del galaxy nexus mi ha detto che stanno ricevendo un sacco di richieste di annullamento e sta succedendo un disastro......
-Ora le ho inviato l'email con il messaggio di Leone ma dubito che mi facciano annullare l'ordine.
Inoltre oggi e' Sant'Ambrogio a Milano quindi non c'e' nessuno del e-commerce.
Che disastro EURONICS MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Inutile che si fanno belli dicendo che si può annullare l'ordine quando poi non è vero!!!!!!!