CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma qui mi pare si fatichi a comprendere, non mi pare di aver detto che è un cellulare pacco o altro anzi a me piace tantissimo non lo avrei comprato altrimenti... ma possibile che non si possa discutere su una feature o una caratteristiche di un cellulare che la gente ti risponde con "allora non lo compravi se non ti piace o non sei soddisfatto" è così tragico pensare che per 600€ si poteva mettere una fotocamera migliore? Non ci volevo mica una Nikon 1 dentro eh! Che cavolo... terrò le prossime considerazioni per me senza condividerle se questo è il modo di parlarne tra di voi qua dentro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

No raga ... qua proprio andate fuori strada.

Io sono passato da molti Nokia della serie N ( 81-82-96 )... nessuno di questi si avvicina minimamente alla risoluzione del Nexus. Le foto viste sul telefono ovviamente non c'è confronto. Mentre sul PC le foto dei Nokia hanno come un effetto plastica. I colori sono molto nitidi ma le foto se si prova a zommare poco poco fanno schifo. Le foto del Nexus sul PC mantengono un ottima risoluzione e sono buone anche con lo zoom.

Quindi se il confronto è tra i best come Iphone4s , GS2 e Nexus ok ... ma non andate a parare su ste cavolte dai

Comunque stiamo parlando di telefonia e la mentalità delle aziende è che le foto fatte col telefono o rimangono sul telefono o vengono caricate in qualche social dove hanno dimensioni ridimensionate.

Inoltre non capisco di che lamentarvi sulle foto ?!... sono ottime e con qualche accorgimento tipo bilanciamenti vari vengono perfette.

Il motivo di non usare ottiche CarlZeiss o affini è che queste marche sonosciuta sparano prezzi abominevoli. Quindi perchè mai un'azienda come Samsung che produce schermi, processori, macchine fotografiche, lenti ecc ... deve chiedere pezzi ad altri...bha.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    No raga ... qua proprio andate fuori strada.

Io sono passato da molti Nokia della serie N ( 81-82-96 )... nessuno di questi si avvicina minimamente alla risoluzione del Nexus. Le foto viste sul telefono ovviamente non c'è confronto. Mentre sul PC le foto dei Nokia hanno come un effetto plastica. I colori sono molto nitidi ma le foto se si prova a zommare poco poco fanno schifo. Le foto del Nexus sul PC mantengono un ottima risoluzione e sono buone anche con lo zoom.

Quindi se il confronto è tra i best come Iphone4s , GS2 e Nexus ok ... ma non andate a parare su ste cavolte dai

Comunque stiamo parlando di telefonia e la mentalità delle aziende è che le foto fatte col telefono o rimangono sul telefono o vengono caricate in qualche social dove hanno dimensioni ridimensionate.

Inoltre non capisco di che lamentarvi sulle foto ?!... sono ottime e con qualche accorgimento tipo bilanciamenti vari vengono perfette.

Il motivo di non usare ottiche CarlZeiss o affini è che queste marche sonosciuta sparano prezzi abominevoli. Quindi perchè mai un'azienda come Samsung che produce schermi, processori, macchine fotografiche, lenti ecc ... deve chiedere pezzi ad altri...bha.
    Ah beh se è sconosciuta Carl Zaiss allora siamo a posto, si Samsung fa anche macchine fotografiche ma guarda che qualità hanno e quanto vendono e poi ti chiedi perchè dovrebbero chiedere a gente più compotente di occuparsi di queste cose... Non per niente le fasce alte di Samsung sono con ottiche Schneider!

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Ah beh se è sconosciuta Carl Zaiss allora siamo a posto, si Samsung fa anche macchine fotografiche ma guarda che qualità hanno e quanto vendono e poi ti chiedi perchè dovrebbero chiedere a gente più compotente di occuparsi di queste cose... Non per niente le fasce alte di Samsung sono con ottiche Schneider!
    Marche conociute di qualità intendo. Ma comunque il discorso non cambia.

Samsung produce ottiche proprie --> Vanno abbastanza bene per il Nexus--> Ergo usano le loro ottiche !

Un telefono non devi fare foto per partecipare a contest fotografici, stampare poster o cartoline.

Con il telefono fai foto per poi condividerle sui social o rivederle quando capita. E in questo Il Nexus ci riesce benissimo. Le foto vengono egregiamente e alla stessa maniera vengono condivise. I video sono ottimi e anche sul Nexus è un piacere guardarli . Mentre le foto Panorama sono favolose. Ne ho scattate alcune di foto a Londra con questa modalità e ti assicuro che non hanno nulla a che invidiare alle cartoline dei GiftShop
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Marche conociute di qualità intendo. Ma comunque il discorso non cambia.

Samsung produce ottiche proprie --> Vanno abbastanza bene per il Nexus--> Ergo usano le loro ottiche !

Un telefono non devi fare foto per partecipare a contest fotografici, stampare poster o cartoline.

Con il telefono fai foto per poi condividerle sui social o rivederle quando capita. E in questo Il Nexus ci riesce benissimo. Le foto vengono egregiamente e alla stessa maniera vengono condivise. I video sono ottimi e anche sul Nexus è un piacere guardarli . Mentre le foto Panorama sono favolose. Ne ho scattate alcune di foto a Londra con questa modalità e ti assicuro che non hanno nulla a che invidiare alle cartoline dei GiftShop
    Allora avrò due occhi fatti male io che vi posso dire, io le trovo orride persino zoomando pochissimo sul cellulare si vedono i pixel enormi.... Però ripeto non è questo per me motivo di scarto per cambiare cellulare per tutto il resto è una bomba questo cellulare e se mi ha convinto ad abbandonare il mio ex iPhone 4 vuol dire che lo reputo veramente valido.. ma in quanto a foto e video per me è orrido fine.

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora avrò due occhi fatti male io che vi posso dire, io le trovo orride persino zoomando pochissimo sul cellulare si vedono i pixel enormi.....
    qui dimostri quanto tu sia competente in fotografia....sempre senza rancore nè....
    fine discussione per quanto mi riguarda,chi è soddisfatto meglio per lui chi non lo è peggio per lui
    Ultima modifica di iomes; 06-01-12 alle 16:42

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    qui dimostri quanto tu sia competente in fotografia....sempre senza rancore nè....
    fine discussione per quanto mi riguarda,chi è soddisfatto meglio per lui chi non lo è peggio per lui

Gelo...

E' inutile continuare a discutere, le posizioni sono chiare. Si tratta semplicemente di esigenze diverse, l'importante ed essere tutti d'accordo fondamentalmente sulla buona qualità complessiva del terminale.
    Peace

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi il nexus si è beccato 2 riavvii:

il primo appena svegliato: scrivo un messaggio, lo metto ad inviare e poggio il telefono sul davanzale. a casa mia la rete non prende bene, perciò solitamente prima scrivo i mex e poi poggio i telefoni e li lascio prendere connessione in modo che poi il mex venga inviato. Torno 15 minuti dopo, il mex era ancora in invio ed il cellulare sengalava nessuna rete. provo a switchare tra modalità aereo ed antenna normale...niente. Spegno e riaccendo il terminale per reinviare il messaggio e scopro con sorpresa che era già stato inviato 15 minuti fa (anche se risultava sempre in invio prima del riavvio). Vabbè, ci può stare, lo faceva anche il mio vecchio iphone.

Il secondo riavvio oggi sulla metro. Passo il cellulare alla mia ragazza e lei si mette a giocare a guerrilla bob. Dopo 5 minuti di partita muore ed esce dal gioco premendo il tasto home. Scompaiono i tasti di comando (per capirci, indietro, home e multitasking). "Vabbè" mi dico io "spengo il monitor e torna tutto normale". Non va. i tasti erano spariti. Riavvio del terminale e tutto come prima.
    Penso che fosse dovuto ad una incompatibilità con guerrilla bob. Però quei tasti non dovrebbero rimanere lì qualunque cosa succeda??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Oggi il nexus si è beccato 2 riavvii:

il primo appena svegliato: scrivo un messaggio, lo metto ad inviare e poggio il telefono sul davanzale. a casa mia la rete non prende bene, perciò solitamente prima scrivo i mex e poi poggio i telefoni e li lascio prendere connessione in modo che poi il mex venga inviato. Torno 15 minuti dopo, il mex era ancora in invio ed il cellulare sengalava nessuna rete. provo a switchare tra modalità aereo ed antenna normale...niente. Spegno e riaccendo il terminale per reinviare il messaggio e scopro con sorpresa che era già stato inviato 15 minuti fa (anche se risultava sempre in invio prima del riavvio). Vabbè, ci può stare, lo faceva anche il mio vecchio iphone.

Il secondo riavvio oggi sulla metro. Passo il cellulare alla mia ragazza e lei si mette a giocare a guerrilla bob. Dopo 5 minuti di partita muore ed esce dal gioco premendo il tasto home. Scompaiono i tasti di comando (per capirci, indietro, home e multitasking). "Vabbè" mi dico io "spengo il monitor e torna tutto normale". Non va. i tasti erano spariti. Riavvio del terminale e tutto come prima.
    Penso che fosse dovuto ad una incompatibilità con guerrilla bob. Però quei tasti non dovrebbero rimanere lì qualunque cosa succeda??
    Ma per curiosità hai montato qualche custom ROM o kernel? O hai tutto stock?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma per curiosità hai montato qualche custom ROM o kernel? O hai tutto stock?
    tutto stock, di fabbrica, ho solo installato qualche applicazione e gioco, ma mai modificato nulla del SO.

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio