CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    tutto stock, di fabbrica, ho solo installato qualche applicazione e gioco, ma mai modificato nulla del SO.
    Che strano... a me non è mai successo anche se l'ho tenuto stock giusto i primi due giorni si e no... E ho giocato a Angry Birds e Air Penguin senza mai riscontrare questo problema...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Che strano... a me non è mai successo anche se l'ho tenuto stock giusto i primi due giorni si e no... E ho giocato a Angry Birds e Air Penguin senza mai riscontrare questo problema...
    infatti forse è un problema di Guerrilla bob.
    Sinceramente volevo fomrattare, magari qualcosa è andato storto durante il primo avvio.

E' una procedura autorizzata da google no? Qualche guida in merito?

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@ Darkness Fury: per la questione foto...per primo ho avuto n73 e n95...si comporta meglio il gn con poca luce...e alla luce del sole non vedo tanta differenza...e poi preferisci un Tel spesso quasi 2 cm con bella fotocamera e 2 altoparlanti di qualità o un telefono come il gn...sottilissimo e che fa fatto discrete per molti...ottime per me...e con volume + si sente anche troppo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    infatti forse è un problema di Guerrilla bob.
    Sinceramente volevo fomrattare, magari qualcosa è andato storto durante il primo avvio.

E' una procedura autorizzata da google no? Qualche guida in merito?
    basta andare nelle impostazioni e cliccare su ripristina dati di fabbrica... però fai un backup dei dati che ti servono perchè formatta tutto compresi foto video applicazioni contatti SMS... in pratica riporta il cellulare allo stato iniziale...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Intanto qua nessuno però ha risposto al vero nocciolo della questione, come mai un Nokia N95 aveva un ottica migliore di tutti gli smartphone che sono susseguiti? Come mai faceva foto migliori essendo tecnologiamente superato ad oggi? Non metto in dubbio le capacità ne le competenze di nessuno qui dentro e vorrei venisse fatta la stessa cosa nei miei riguardi, so come funziona una reflex non sono un incompetente non facevo l'esempio di inserire l'obbiettivo di una reflex all'interno di uno smartphone che diamine parlavo di costi! Se con 450€ un costruttore come Canon riesce (guadagnandoci non poco sopra) a far costruire una reflex quindi costo dell'obbiettivo, corpo macchina ecc... Vuoi che con 599€ tolti i costi di produzione e del resto dei componenti del cellulare non si riusciva a mettere una fotocamera uguale o superiore a quella di un Nokia N95!? Forza ora fatemi ridere che non serve esser appassionati o esperti di fotografia per capire che le ottiche buone hanno la meglio su quelle scarse anche se con maggior numero di MP. Nokia continua ad usare le ottiche Carl Zaiss quindi non vedo perchè altri non possano puntare su ottiche di brand noti qualitativamente nella fotografia come Canon o Nikon o la stessa Carl Zaiss.
    Sei veramente testardo, le ottiche non centrano una fava, è la quantità di luce catturata dall'obiettivo che determina la qualità di una foto, quindi dipende dalla grandezza dell'obiettivo stesso. Questo a grandi linee ovviamente. Per favore non insistere con certi ragionamenti, sei completamente fuori strada

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Per Darkness
    qua embra che tu conosca anche gli introiti tra e varie aziende nel settore ahaha ci sarà un motivo perchè nokia monta carl zaiss e altri no? forse per contratto non lo possono fare? qua siamo tutti esperti senza sapere nulla...chi si lamenta anche che non monta il gorilla glass...ma chi dice che il nexus lo poteva montare? conosciamo le varie pratiche burocratiche che si nascondono dietro? Il nexus è cosi. Punto. Chiunque penso prima di acquistarlo si sarà letto recensioni, video, specifiche tecniche e poi si fa una sua valutazione. se corrisponde ai propri fabbisogni lo si prende altrimenti si vira in un altro device. è molto semplice...non capisco tutte ste critiche. Non ti piace come scatta le foto? ti vai a prendere un altro telefono.

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Per Darkness
    qua embra che tu conosca anche gli introiti tra e varie aziende nel settore ahaha ci sarà un motivo perchè nokia monta carl zaiss e altri no? forse per contratto non lo possono fare? qua siamo tutti esperti senza sapere nulla...chi si lamenta anche che non monta il gorilla glass...ma chi dice che il nexus lo poteva montare? conosciamo le varie pratiche burocratiche che si nascondono dietro? Il nexus è cosi. Punto. Chiunque penso prima di acquistarlo si sarà letto recensioni, video, specifiche tecniche e poi si fa una sua valutazione. se corrisponde ai propri fabbisogni lo si prende altrimenti si vira in un altro device. è molto semplice...non capisco tutte ste critiche. Non ti piace come scatta le foto? ti vai a prendere un altro telefono.
    Ti quoto in pieno ! Forse molte persone avevano aspettative troppo futuristiche. Ricordiamoci che questo Nexus deve essere il successore del Nexus S non del GS2 o simili. Quindi mi pare che il passaggio sia avvenuto in maniera più che eccelsa !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

giupa87 (06-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Qua la gente si aspettava un device col processore del Note, fotocamera del Xperia X12 da 12 Mpx magari con lenti Carl zaiss, chip video del GS2, Gorilla Glass, Micro SD da 32 GB, altoparlanti Nokia XM, Display Retina Dell'iphone, scocche Lumia 800 e magari un ICS già perfetto alla sua prima release

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Qua la gente si aspettava un device col processore del Note, fotocamera del Xperia X12 da 12 Mpx magari con lenti Carl zaiss, chip video del GS2, Gorilla Glass, Micro SD da 32 GB, altoparlanti Nokia XM, Display Retina Dell'iphone, scocche Lumia 800 e magari un ICS già perfetto alla sua prima release
    Ahahahah in una solo parola la perfezione si aspettavano di trovare!!

Dai dai su che non vedo l'ora lunedi di acquistare il mio nexus e postare le prime impressioni! Non sto nella pelle!!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per Darkness
    Allora avevo ragione, qua la risposta a tutte le "critiche" è sempre "allora ti compri un altro device se questo non ti piace" siete veramente tristi come popolo e mi rivolgo direttamente a chi come te non sa discutere costruttivamente di una critica ma arriva al massimo a criticare l'utente che ha fatto l'acquisto. Io ho SOLO detto che le foto per me potevano farle meglio scegliendo qualche ottica migliore e basta parlare di grandezze e menate varie perchè altrimenti un ottica Samsung più grande di un ottica Sony G dovrebbe fare foto migliori anche se l'ottica G prodotta dalla ex konica Minolta assorbita da Sony durante il suo fallimento sono in vetro e sono il top di gamma Sony! Come vedi so di cosa parlo sei tu che generalizzi su grandezze e menate varie. Si poteva benissimo mettere un ottica migliore che vi piaccia o no io la penso così e come non costringo voi a pensarla così e tanto meno vi giudico incompetenti vedete di fare lo stesso con me che qui nessuno accusa nessuno io sto solo dicendo la mia in forum pubblico dando pareri obiettivi e razionali non da fanboy come alcuni di voi stanno facendo! Colpa di questioni burocratiche? Colpa dello spessore del telefono? Colpa del fatto che Samsung sta sulle scatole a Carl Zaiss? Non lo so, fatto sta, che secondo me qualcosa si poteva fare di meglio... Tutto qua non serve che mi facciate passare per incompetente ne tanto meno per critico! Cavolo l'ho comprato di mia scelta questo telefono sapevo benissimo cosa mi aspettava e ripeto ancora una volta SONO PIU CHE SODDISFATTO di questo telefono, ho solo detto che secondo me la fotocamera poteva uscire migliore nel comparto tecnico tutto qua che diamine cosa ci state a fare in forum se non vi piace confrontarvi e volete sempre aver ragione voi anche quando si stanno solo esponendo le proie idee e i propri pensieri? Mah...

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio