Visualizzazione stampabile

- 

Apparte il nervoso per la mancata sincronizzazione con Facebook...
Ho scaricato friendcaster e sincronizzato i contatti con quello...
Ora mi Domando... Come diavolo faccio a nascondere i contatti che non hanno il numero di telefono...!?!?!? :o
Sul mio desire, bastava scegliere di non visualizzare quelli senza numero. Non ditemi che su ICS non c'è questa funzione che mi impicco... :)

- 

io ho notato che non si possono più caricare le foto scegliendo gli album ... 
qualcuno di voi ci è riuscito?

- 

anche io ogni tanto ho dei frez del cell, devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo

- 

Quote:

Originariamente inviato da cuozzo

anche io ogni tanto ho dei frez del cell, devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo

Fai un reset, a me non è mai capitato nulla del genere 
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo  usando Androidiani App

- 

Anche a me nulla...su account ce la possibilita' ma poi torna indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

- 

Non sono bug / malfunzionamenti, La sincronizzazione dei contatti con FB è al momento disabilitata su richiesta di Google stessa.
Google ha richiesto a FB di adeguare le API utilizzate per il sync e di utilizzare quelle standard Google. In passato per FB era stata fatta una eccezione ed era stato consentito il ricorso ad API proprietarie.
La feature di contact sync tornerà con i prossimi adeguamenti dell'app da parte di Facebook.
Le info le ho reperite in 15 secondi con Google. Oltre a fare OS, mi pare abbia anche un motore di ricerca.
Saluti,
g

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
giugiu

Non sono bug / malfunzionamenti, La sincronizzazione dei contatti con FB è al momento disabilitata su richiesta di Google stessa.
Google ha richiesto a FB di adeguare le API utilizzate per il sync e di utilizzare quelle standard Google. In passato per FB era stata fatta una eccezione ed era stato consentito il ricorso ad API proprietarie.
La feature di contact sync tornerà con i prossimi adeguamenti dell'app da parte di Facebook.
Le info le ho reperite in 15 secondi con Google. Oltre a fare OS, mi pare abbia anche un motore di ricerca.
Saluti,
g

Ma a me il motivo interessa poco... 
Per me sono c***i loro, a me basta lo risolvano... :)