Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo RAM
Salve, ho acquistato ieri il Galaxy Nexus...
La cosa che mi salta all'occhio è che pur avedo installate poche applicazioni controllando la quantità di ram disponibile mi rimangono con un normale utilizzo circa 80 - 120 Mb Liberi.
Altra cosa, controllando da impostazioni -> Applicazioni -> in Uso la somma dei Mb liberi e quelli Usati da circa 650Mb. Ma non doveva avere 1Gb di ram...!?!?!??!
una parte viene x caso riservata al sistema...!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cerba82
La cosa che mi salta all'occhio è che pur avedo installate poche applicazioni controllando la quantità di ram disponibile mi rimangono con un normale utilizzo circa 80 - 120 Mb Liberi.
Altra cosa, controllando da impostazioni -> Applicazioni -> in Uso la somma dei Mb liberi e quelli Usati da circa 650Mb. Ma non doveva avere 1Gb di ram...!?!?!??!
Esatto, una parte è per il sistema. Cmq io di solito ho molta più ram libera
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
e comunque quello della ram penso non sia un problema perchè mi pare di aver capito che android occupa la ram per i programmi in standby, se ne serve per altri la libera in automatico...dico bene? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister875
e comunque quello della ram penso non sia un problema perchè mi pare di aver capito che android occupa la ram per i programmi in standby, se ne serve per altri la libera in automatico...dico bene? :p
dici benissimo
-
Quote:
Cerba82
ma!!! secondo me qualche piccola toppa Samsung l'ha presa con questo Nexus
-
Quote:
ghibli72
ma!!! secondo me qualche piccola toppa Samsung l'ha presa con questo Nexus
come ogni telefono ha i suoi pregi e i suoi difetti ;)
-
Io ho molta più memoria disponibile sinceramente; con cosa la stai monitorando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
elevanne
Io ho molta più memoria disponibile sinceramente; con cosa la stai monitorando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ciao, come ho scritto controllo da Impostazioni -> applicazioni -> in uso...
E nelle ultime volte che ho controllato ho in media 150mb Liberi.
Tu per ''ho molta più memoria disponibile'' cosa intendi. Quanti Mb hai liberi...!?!?
-
-
muah, nemmeno dopo il riavvio ho tutti quei mb liberi...
Subito dopo il riavvio, senza aprire niente, arrivo a circa 220 MB.
Mi piacerebbe proprio sapere chi ''ciuccia'' tutto sti mb...