Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, comprato da pochi giorni il galaxy nexus e anche io sono con la versione gestita da samsung jakjuxw o qualcosa del genere , appena comprato era con la 4.0.1 mi è stato subito segnalato l'aggiornamento 4.0.2 , ma adesso che è uscito la 4.0.4 anche cercando di forzare non ho ricevuto niente ... Aspetterò ancora non avendo fretta e convinto che una ditta nobile come la samsung fornirà l'aggiornamento anche a noi , in caso passerò alla versione jakju gestita da google non appena sarà disponibile una guida ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
franky23
Ragazzi, comprato da pochi giorni il galaxy nexus e anche io sono con la versione gestita da samsung jakjuxw o qualcosa del genere , appena comprato era con la 4.0.1 mi è stato subito segnalato l'aggiornamento 4.0.2 , ma adesso che è uscito la 4.0.4 anche cercando di forzare non ho ricevuto niente ... Aspetterò ancora non avendo fretta e convinto che una ditta nobile come la samsung fornirà l'aggiornamento anche a noi , in caso passerò alla versione jakju gestita da google non appena sarà disponibile una guida ....
se si guarda il galaxy s2 che ancora vede con il binocolo il 4.0 ufficiale non so se si può chiamare "ditta nobile" e poi questa differenza di terminali nexus.. dai nobile non si può proprio chiamare .-.
-
io come te franky yakyuxw acquistato alcuni giorni fa aggiornato alla 4.0.2 ma niente 4.0.4 vabbe' aspetteremo:)
-
Quote:
franky23
per passare alla jakju basta scaricare la factory image fornita da google e flasharla con il toolkit. niente di complesso. io l'ho fatto appena preso il nexus, in 5 minuti. e io non sono una esperta di modding.
-
Quote:
djdido
se si guarda il galaxy s2 che ancora vede con il binocolo il 4.0 ufficiale non so se si può chiamare "ditta nobile" e poi questa differenza di terminali nexus.. dai nobile non si può proprio chiamare .-.
riguardo ad android è l'unica che sforna smartphones decenti e comunque con il vecchio galaxy s hanno fatto un 'ottimo lavoro considerando che hanno portato un value pack molto ben fornito..
-
Quote:
numans
io come te franky yakyuxw acquistato alcuni giorni fa aggiornato alla 4.0.2 ma niente 4.0.4 vabbe' aspetteremo:)
credo proprio che non resta che attendere l'unica preoccupazione e che ci lasciano senza update , tanto per curiosità tu dove lo hai acquistato ??
-
Quote:
franky23
riguardo ad android è l'unica che sforna smartphones decenti e comunque con il vecchio galaxy s hanno fatto un 'ottimo lavoro considerando che hanno portato un value pack molto ben fornito..
puoi mettere una breve guida in cui spieghi passo per passo come fare perchè io nel modding non ero male con il mio vecchio optimus , ma adesso sinceramente lo trovo molto più complesso...Grazie anticipatamente :)
-
Salve io ho acquistato il Nexus ieri (comprato su ebay..penso provenga dall'est Europa). Appena acceso ho fatto l'aggiornamento ed è passato dalle 4.0.1 alla 4.0.2. Purtroppo della 4.0.4 nemmeno l'ombra!!! Non so se devo ancora aspettare, oppure passare alla jakju come suggerito da molti.
Il problema è che questo è il mio primo telefono Android quindi non so assolutamente dove mettere le mani...mi considero un èà una schiappa :)
Spero qualcuno possa mettere una guida in cui spiega passo passo la procedura, come chiesto anche da franky23.
Grazie
-
mi son sempre chiesto se davvero si invalida la garanzia a fare queste cose...