Raga a me dice itl41f aiutatemi mi sento truffato che differenza c e? Perdo qualcosa? Sullo scatolo scritto samsung ma il telefono non c'è nessun riferimento samsung
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga a me dice itl41f aiutatemi mi sento truffato che differenza c e? Perdo qualcosa? Sullo scatolo scritto samsung ma il telefono non c'è nessun riferimento samsung
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
idem acquistato ieri m ha aggiornato subito alla 4.0.2 yakyuxw
Tutti i Galaxy Nexus commercializzati sono Google Experience, quindi non diventate matti. Sono tre versioni, ma sono tutte e tre Google Experience.
L'unica differenza sta nella gestione del processo di aggiornamento, la yakju è l'unica versione delle tre che, da quel che so, passa per i server di Google mentre le altre due versione passano dai server di Samsung, tutto qua.
Ma sono tutti Google Experience, tutti hanno gli stessi identici componenti e tutti riceveranno gli stessi update. Quindi state tranquilli.
Saluti!
Anche io Google Experience ma nessun update ma cmq senza andare OT come mai abbiamo 650mb di ram invece di 1gb?
Per passare da yakjuxw a yakju è sufficiente flashare una stock google?
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
vai con questi:
Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
ma a che serve se tanto ora anche gli yakjuxw sono alla 4.0.2?
resta così
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Questione di principi
Averlo 100% Google fa più figo![]()
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
scusa ma se lo flashi in pratica sarà 100% google ma in teoria ha il flashing in piu! e poi cosa cambia il sistema operativo è uguale una volta arrivata la 4.0.2...che non so quando arrivera...quando??