Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
intanto ics riconosce al volo il joypad ps3,quindi se gioca da pauraaaaaaa,emulatoriiiii
ma lol
grande
-
Quote:
snakkuzzo
provati:
9mm
dead space
shadowgun
letgolf
funzionano tutti
quelli che non partono:
dragons lair
fifa12
pes2012
uno hd
intanto ics riconosce al volo il joypad ps3,quindi se gioca da pauraaaaaaa,emulatoriiiii
A me pes 2012 parte...disintallato subito perchè non mi piaceva...quindi non so dire se si blocca dopo un tot di partite...
-
Asphalt6 funziona ma impossibile giocare con l'accelerometro perché risulta starato di 90° a destra :(...moderna combat 2 funziona ma ha problemi con il touch... ingiocabile :(...cut the rope perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
aggiorno la lista giochi funzionante
fifa12
pes2012
dead space
need for speed
9mm
lets golf3
gt racing
shadowgun
Shadow_Guardian
UNO non mi parte :(
-
Quote:
snakkuzzo
aggiorno la lista giochi funzionante
fifa12
pes2012
dead space
need for speed
9mm
lets golf3
gt racing
shadowgun
Shadow_Guardian
UNO non mi parte :(
ciao...posso chiederti dove hai trovato fifa 12 funzionante...lo sto cercando da diversi giorni ma è solo per experia...mi manderesti semmai il link in privato grazie
-
Quote:
sberlone
ciao...posso chiederti dove hai trovato fifa 12 funzionante...lo sto cercando da diversi giorni ma è solo per experia...mi manderesti semmai il link in privato grazie
per te questo e altro sberlone auhahuahua
-
Quote:
snakkuzzo
per te questo e altro sberlone auhahuahua
provato ora fifa e su galaxy nexus no root no bootloader sbloccato niente di nulla e non va!o si avvia e dice che l applicazione si è chiusa in modo anomalo e esce o si apre ma il touch non funziona...
-
Quote:
sberlone
Io a fifa ho il problema dello schermo diciamo cosi "macchiato" in alto...ho chainfire con driver nvidia...tu dove l'hai preso fifa? mi puoi dare una dritta su come risolvere per favore?
-
Quote:
Dema85
Io a fifa ho il problema dello schermo diciamo cosi "macchiato" in alto...ho chainfire con driver nvidia...tu dove l'hai preso fifa? mi puoi dare una dritta su come risolvere per favore?
purtroppo non devi chiederlo a me..anche a me non va
-
Questi sono tutti i giochi che ho messo io e che vanno tranquillamente:
-Angry birds (Consigliatissimo)
-Fruit Ninja (Consigliatissimo)
-SpeedCar
-2 Rlayer Reactor
-Virtual tablet
-UNO
-Galaxy Bowling
-Speedx 3D (Consigliatissimo)
-Pes 12
-Blood and Glory (Consigliatissimo)
-Vengeance 2 (Consigliatissimo)
-BackStab HD (Consigliatissimo)
-Real Steel
-Modern Combat 2 HD
-Supersonic
-Twisted Lands: Shadow Town (Consigliatissimo)
-Quizzone