Raga ma quale programma?? Il nome grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma quale programma?? Il nome grazie
ragazzi a me era capitata la solita cosa con htc desire hd.....aggiornamento disponibile ma non potevo farlo....la sera era sparito....dopo tre giorni l'hanno rimesso....
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Scommetto invece che dopo un factory reset l'aggiornamento salterebbe fuori... Ma non ho proprio voglia di formattare...
Io ho provato a fare il reset di fabbrica..ma niente non mi chiede + l'aggiornamento !! Eppure stamattina e ieri sera me lo kiedeva ogni 10 secondi !!!
ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma non mi da nessun aggiornamento eppure guardando il file adatto mi dice che ho la versione di google e quindi dovrei avere gli aggiornamenti. Da che può dipendere?
come faccio a vede se avro gli aggiornamenti da google oppure da samsung? come faccio a controllare? e poi su che sito dovrei andare per vedere se sono usciti aggiornamenti ufficiali per il nexus con rom stock senza root?
Bah, probabilmente aggiornano a lotti in base all'imei e quelli che hanno perso il treno vengono slittate alla fine. La cosa strana é che ci voglia tutto questo tempo per aggiornarli tutti visto che é in commercio da un mese e non credo c'è ne siano così tanti in giro.
Ciao a tutti, ho controllato e ho la versione yakjuxw ITL41F KK9
come posso trasformarlo in versione google?
scusate la domanda da ignorante ma visto che vorrei comprarlo queste terminale, potete dirmi se con questo aggiornamento alcuni dei bug noti vengono fixati ?
grazie
raga mi é venuto in mente solo ora, ma non é possibile che voi tutti che non avete ancor aggiornato non avete registrato il terminale??