io ho la clock, ma basta rinominare il file in UPDATE e flasharlo da recovery stock!
Visualizzazione stampabile
io ho la clock, ma basta rinominare il file in UPDATE e flasharlo da recovery stock!
Quote:
Originariamente inviato da Recordsman
Ci ho provato, ma mi sa che la recovery di ice cream é diversa... Mi fa navigare all'interno di alcune cartelle della memoria interna ma non posso scriverci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ti chiede install update? Altrimenti non so, vai di root, flashi la clock e poi vai di update. Ci vorranno non piu di 30 minuti
Quote:
Originariamente inviato da Recordsman
No, ora c'é la voce "install update from /cache", solo che non riesco ad incollare il file su quella cartella. Non faccio il root se no é la fine, poi comincio a flashsare una rom dietro l'altra...
Bah alla fine non si è risolto nulla... non si sa come un aggiornamento dalla mattina a poche ore dopo scompaia e non mi permetta + di farla anzi oltretutto dice ke è anche aggiornato (ma è ancora la v.4.01) bah mistero
ma il sito ufficiale dove sono le rom ufficiali?
Ancora nulla.. mi tocca pensare che forse fanno gli aggiornamenti a zone.. boh..-.-
Pure io niente e se controllo mi dice sistema aggiornato
Ho il cell come mamma lo ha fatto perché lo ho appena acquistato
Son sempre alla 4.0.1 uffa...
magari a quelli come me ke non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento ota alla .0.2, riceveranno direttamente quello alla 0.3 ... e a proposito si sa cosa avra' in piu' la .3?