niente aggiornamento nemmeno per me :(
Visualizzazione stampabile
niente aggiornamento nemmeno per me :(
Ciao a tutti :) . Io possiedo un GN e ne sono molto fiero :D.
Le caratteristiche tecniche sono :
baseband : i925XXKK1
kernel : 3.0.1 - ga05f63
versione Os 4.0.1
Mi era arrivata una volta la notifica di aggiornamento OTA ma io nn potevo farla in qnt avevo la batteria scarica e
nn avevo la possibilità di ricaricare.
Ho scaricato la app GNOfficialUpdate e mi dice che il mio prodotto è
yankju e quindi è aggiornato direttamente da google ma ancora nn
si è visto nessuno aggiornamento.
Cosa fare per aggiornare?
A parte il root esiste un altro modo per forzare l aggiornamento?
Grazie e ciao
ma non sono tutti aggiornati direttamente da google? cos'è questa storia del yankju??
c'è un post su XDA che spiega per bene le varie versioni, con aggiornamenti diretti Google oppure Samsung......solo che stamani il sito di Xda non funziona!
se non ricordo male ci sono 5 versioni, ad ogni moda bisogna rileggere quel post per meglio
si sa quando esce la 4.0.3? c'è un bugfix che mi interessa particolarmente..
thx
anche a me dice che è aggiornato direttamente da google... ma niente ancora...mah. comunque c è qualcuno che gli dice che il device viene aggiornato da samsung?perche sto iniziando a dubitare di questa app... penso che dica a tutti la stessa cosa. anche perche mi sta un po rodendo il fatto che nella mia classe c è uno che ha il nexus s e ha la versione 4.0.3 ufficiale e io ancora la 4.0.1 -.-
yakju – La versione Pure Google in teoria aggiornata e seguita direttamente da Google.
yakjusc e yakjuxw – Le due versioni “brand Samsung” che dovrebbero percorrere una strada parallela ma seguita direttamente da Samsung.
questo è quanto!
e pare che sia proprio vero. Dunque tutti i Nexus verranno aggiornati, ma quelli che aggiornerà Samsung saranno tardivi. Solo con il tempo avremo le certezze al 100%
venduto il note e preso anche io il nexus, ottimo dannazione maledetta, ora lo aggiorno
pure io ho yakju, ma ancora nessun aggiornamento