Idem con patate :( Anche provando a effettuare l'aggiornamento manualmente da info sul telefono----> aggiornamenti sistema
Visualizzazione stampabile
pure io ancora niente :(
e dal menù applicazioni ecc ecc mi dice sistema aggiornato UFFÀÀÀÀÀ !!!!!!!
Ho deciso, visto che non arriva nulla stasera flasho la rom messa a disposizione da google 4.0.2... almeno faccio un po' di prove con questo terminale che è rimasto vergine troppo a lungo...
vorrei installare la rom di xda che si flasha con odin solo che non riesco a far vedere il telefono a Odin. qualcuno sa come fare? ho installato dei driver usb samsung ma nonostante questo niente.
Ragazzi flashatevi la 4.0.2 messa a disposizione da mamma google...
É una figata, la mia batteria ha una durata fantastica rispetto alla rom 4.0.1, molta ram libera (anche se prima certo non mancava mica)
Questo terminale mi piace da matti....tanta roba.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Su ics fregatene della tam libera
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Già concordo la durata della batteria è aumentata notevolmente ora sono a 14 ore di utilizzo con il 69 % di batteria...connessione dati sempre attiva...
19 ore con dati sempre attivi, facebook, tapatalk, web, 6 ore di wifi in ufficio, chiamate e molte molte email.
Al momento mi rimane il 40% di batteria....é il massimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Qualcuno ci.potrebbe spiegare come fare?? Qualke guida facile?? Nn vorrei buttare il mio nexus... :-))
Vai sul sito XDA o prova quella del gs2... credo che sia uguale, ma non sono sicuro perché non go ancora provato