Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da d3v1l
ciao a tutti
ho installato una rom ma non mi piace e vorrei tornare indietro tant'è che prima del flash ho fatto un nandroid backup della rom stock; adesso che voglio ripristinarla mi da un errore MD5 checksum etc etc
ho visto che esistono 2 versioni di fw stock, la ITL41D e la ITL41F; mi sapete dire che cambia tra le 2 ?? è possibile sapere quale delle 2 avevo originariamente io ??
grazie 1000
La 1D é la prima 4.0.1 e la 1F é quella che corregge il bug del volume ed é quella con cui ha esordito il Nexus in Italia.
Comunque già che ci sei ti consiglio di mettere la 4.0.2 così poi non devi sbatterti per aggiornarlo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
La 1D é la prima 4.0.1 e la 1F é quella che corregge il bug del volume ed é quella con cui ha esordito il Nexus in Italia.
Comunque già che ci sei ti consiglio di mettere la 4.0.2 così poi non devi sbatterti per aggiornarlo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
grazie 1000 per la risposta ..... ho appena scaricato la 4.0.2, il problema è far riconoscere il telefono al pc; in alto sul display cè scritto in rosso ODIN MODE ma odin non lo riconosce ......
Fatto ... ho installato Kies che ha messo i drivers ;)
ma com'è che nandroid backup non mi ripristina il backup fatto della rom stock ????
-
è normale che ci metta una vita a partire dopo il flash tramite odin ???
-
Ragazzi datemi la soluzione che qua è andato in loop e non parte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da d3v1l
Ragazzi datemi la soluzione che qua è andato in loop e non parte :(
Ci mette tanto a partire dopo il flash, ma se ti é andato in loop é un'altro discorso... Comunque non saperei, la rom che si scarica da google io l'ho flashata con fastboot. Qualche pagina dietro trovi tutte le spiegazioni.
-
Quote:
ciccoman
Ci mette tanto a partire dopo il flash, ma se ti é andato in loop é un'altro discorso... Comunque non saperei, la rom che si scarica da google io l'ho flashata con fastboot. Qualche pagina dietro trovi tutte le spiegazioni.
Androidiani App
ora provo
speriamo un bene !!!!
-
raga ma dite che non arriverà più via ota
-
Quote:
ciccoman
Androidiani App
Grandissimo !!!!!
flashato la 4.0.2 da fastboot e va che è una BOMBA !!!!!
Grazie ancora
-
Quote:
kameomax
raga ma dite che non arriverà più via ota
Androidiani App
mi sa che dobbiamo aspettare sempre che non sia stato bloccato da google... ho aperto un sondaggio in un altro post x chi avesse ricevuto l'aggiornamento via OTA, nessuno ha messo si, tutti nooooooo :-(
-
Ciao ragazzi, sto cercando di raccogliere più informazioni possibili per poi fare una guida chiara e precisa, ma mi serve sapere una cosa.
Premetto che io ho ricevuto l'update a 4.0.2 sabato mattina subito (comprato venerdì sera) quindi sono già felice e contento, ma il problema è un altro. Ho letto che qualcuno ha effettuato l'update alla 4.0.2 e aveva il root e lo ha perso, ora la domanda è questa: l'aggiornamento è stato fatto via OTA?
Parlo di questo utente:
Quote:
iomes
fatto io, rimane tutto tranne il root, che poi in un attimo si rifà
Sto cercando di capire se facendo il root si ricevono comunque gli update OTA e si possono installare!
Grazie a chi risponderà!