Visualizzazione stampabile
-
sersti così gentile da postare una giuda passo passo per fare l'update (non tutto l's.o.), cosi facendo non si dovrebbe perder nulla corretto? i prossimi update vengono segnalati?
se si riece a fare una guida precisa molti di noi sisolverebbero il problema e monterebbero la 0.2.
grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da redelcaos
sersti così gentile da postare una giuda passo passo per fare l'update (non tutto l's.o.), cosi facendo non si dovrebbe perder nulla corretto? i prossimi update vengono segnalati?
se si riece a fare una guida precisa molti di noi sisolverebbero il problema e monterebbero la 0.2.
Prima ho bisogno di quell'informazione che ho chiesto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
[ODIN] ICL53F (no wipe, no recovery, no bootloaders) - xda-developers
Questo è il thread di xda a riguardo. l'aggiornamento non cambia il Bootloader e sembra che per recuperare il root basta flashare il superuser.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quote:
Androidiani App
Gli ota vengono notificati e installati comunque. Dopo l'installazione il root va riapplicato.
-
Quote:
alexdesire
Si ma è un wipe continuo..
-
Quote:
ciccoman
Gli ota vengono notificati e installati comunque. Dopo l'installazione il root va riapplicato.
Androidiani App
Sei sicuro che si installi anche? Hai provato personalmente? Non voglio scrivere cavolate.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Sei sicuro che si installi anche? Hai provato personalmente? Non voglio scrivere cavolate.
sul galaxy non ho avuto occasione, ma sul nexus s e sul one mi é capitato pi volte.
-
Ma solo io non ho ricevuto l'aggiornamento? Ho comprato il GN lunedì 12 ed ogni giorno faccio la ricerca aggiornamenti, ma niente... Sono ancora alla 4.0.1 build 1F.
-
Quote:
Originariamente inviato da xylon
Ma solo io non ho ricevuto l'aggiornamento? Ho comprato il GN lunedì 12 ed ogni giorno faccio la ricerca aggiornamenti, ma niente... Sono ancora alla 4.0.1 build 1F.
No no nn sei l'unico... siamo in molti ke ancora aspettano e sperano... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Quote:
sul galaxy non ho avuto occasione, ma sul nexus s e sul one mi é capitato pi volte.
Androidiani App
Mhhhh ok..biaognerebbe che qualcuno che è ancora senza 4.0.2 facesse il root.