Durata batteria? Lag, scatti, force close?
Visualizzazione stampabile
io ho fatto l'installazione come dicevano da XDA.....aggiornamento 4.0.2 riuscito, però mi ha cancellato tutto tutto tutto!
per fortuna avevo un salvataggio
per il momento non direi....sto sistemando tutti i setting che avevo fatto in precedenza, la fluidità è la medesima, ecco non mi sembra che ci siano miglioramenti di chissà quale entità!
vediamo con lo smanettamento dei prossimi giorni
anzi....mi correggo immediatamente!
migliorata nettamente la velocità di rotazione se dio vuole!!!
Io ancora non ho ricevuto notifica e se faccio la ricerca manuale mi dice che é aggiornato... Ok qualche ora, ma c'è qualche terminale italiano che ha ricevuto l'update questa mattina...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi e' venuto un dubbio, ma se prima di fare l'aggiornamento, faccio un backup dell'applicazione superuser (quella per il root) con titanium backup; poi faccio l'aggiornamento e perdo il root, dopo posso ripristinare l'applicazione con il restore di titanium, senza rifare il root tramite fastboot?
Appena ricevuto l' aggiornamento come prima impressione sembra che abbiano migliorato la gestione della ram...molti più mega liberi circa 100 in più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo, la gestione ram notevolmente migliorata.
Una domanda, anche tu sei stock default???
Non ti ha "piallato" tutto come a me?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Acceso il cellulare stamattina....segnalato aggiornamento sistema alla 4.0.2, dato ok
Il sistema ha scaricato circa 9mb di roba...dopo 2 minuti ed un riavvio ho il sistema aggiornato con tutte le impostazioni...non mi ha perso niente.
Complimenti Google.