Quote:
Originariamente inviato da kameomax
Sono i modelli del nexus uno avrà gli aggiornamenti da google l' altro no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kameomax
Sono i modelli del nexus uno avrà gli aggiornamenti da google l' altro no
Ancora nulla uffa !!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yakju ITL41F e ancora di niente di niente...
Mi viene il dubbio......
Quelli che han ricevuto l' OTA sono certi di avere la versione ITA ????? E se fossero tutti versione EUROPEA? Questo spiegherebbe perché alcuni la ricevono ed altri no .....
No nn credo... io ho la versione UK di expansys e ancora nulla....
Raga io ho il cell nuovo appena acquistato dove bisogna guardare e con quale app x sapere che modello ho e con quale versione grazie da impostazioni > info su tel mi risulta sistema aggiornatoNumero Build ITL41F Versione Android 4.0.1 Kernel 3.0.1 Vado bene o no ?
Grazie a tutti
il cell l'ho acquistato su eprice
Ragazzi buon giorno a tutti e complimenti x questo forum!! Sono un nuovo utente con un Galaxy Nexus!! Non posso che quotare il primo msg di questo post!! Anche io ho avuto lo stesso problema!! Non ho potuto aggiornare ed adesso mi è scomparsa la notifica di aggiornamento anche se la richiedo manualemente! dal menù info telefono-aggiornamenti sistema!! Come posso fare x sbloccare il tutto? Non ricordo se ho selezionato "ricordamelo dopo" o ho solo tolto la schermata di aggiornamento, ma non mi va di fare aggiornamenti MANUALI se non direttamente da OTA con il popup di notifica!! Qualcuno ci aiuti !
Allora ci tocca solo aspettare purtroppo... :-(