ma l'aggiornamento senza ota, si puo' fare solo con odin, o se lo metto nel cell. lo posso anke flashare con il cellulare tramite recovery?
cancella i dati?
ma l'aggiornamento senza ota, si puo' fare solo con odin, o se lo metto nel cell. lo posso anke flashare con il cellulare tramite recovery?
cancella i dati?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
potete mandare il link per scaricare il fw che mamma google ha messo a disposizione?
Pure Google Experience... Awesome.
Originariamente inviato da treperio
Vorrei saperlo anche io.... :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Note 9 black
Raga x installare sdk e tutti i tools x rootare il cell e installare ROM ecc ecc con ubuntu cosa devo fare esattamente grazie x le dritte. Ho solo kubuntu sul PC non ditemi x favore che devo reinstallare win7 per far parlare il GN con il PC
HTC HERO
MoDaCo3.1
Originariamente inviato da elevanne
Io é tutta la notte che ci provo... mi spieghi che comando utilizzi? Il file tar di google contiene una specie di immagine che io non riesco a flashare con fastboot...
Ragazzi una domanda... io ho sbloccato il bootloader e permessi di root (superuser), dopo che cmq nei giorni scorsi mi era scomparsa la notifica di aggiornamento al 4.0.2(mi era uscita un paio di volte ma a causa della batteria scarica non potevo effettuare l'aggiornamento, e dopo poco mi è scomparso e non mi permette + di aggiornarlo nemmeno manualemnte dal menu aggiornamento sistema)... ma adesso posso ancora ricevere l'aggiornamento tramite OTA ?
io alla fine per passare alla .2 ho flashato in recovery questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-2-a.html
ke e' la stock 4.0.2 ma con in piu' il root (quindi l'apk superuser)
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Anche io ormai disperato ho aggiornato a mano ma ho usato la factory img che ha rilasciato google per ripristinare eventuali problemi che non mi facevano notificare l'update
Nexus 5 4.4.2 stock
Originariamente inviato da magicko
Mi dici che comando hai utilizzato?
Grazie.
ragazzi anche a me ancora non hanno notificato l'update, ma non si sa il motivo??? se metto la rom nuova a mano perdo tutto oppure no? ma non ce una mail di assistenza per google per chiedere chiarimenti?