Pensate di mettere una custodia per proteggere il vostro Nexus?
Eventualmente quale o di che tipo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pensate di mettere una custodia per proteggere il vostro Nexus?
Eventualmente quale o di che tipo?
Ne ho presa una stupenda suo eBay
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao batalaga, posso gentilmente chiederti che custodia hai acquistato per il tuo Nexus ??
Lo possiedo anch' io, da qualche giorno, e vorrei acquistarne una ben fatta...
Grazie, ciao
Non credo si possano mettere link sul forum comunque se scrivi custodia gel galaxy nexus trasparente la trovi
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Che caratteristiche ha questa custodia gel? È in silicone?
Io ho acquistato una cover in silicone ad hong kong per 2,20€ e una cover ben fatta della INCIPIO direttamente dal loro sito
si è in silicone, ti ho scattato due foto
http://img593.imageshack.us/img593/1...8105117.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img822.imageshack.us/img822/1...8105125.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
qualcuno sa dove trovare qualcuno non in silicone, tipo a calzino??
Cosaaa ??? Quella trasparente costa 60 Pleuri !!! XD
L'ho pagata più o meno 5 euro... il bello e che sul lato e tipo zigrinata e facilita l'impugnatira
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io invece l'ho presa dal sito Incipio col grey...fantastica
Pm sul venditore ? Grazie !!!! Perchè c'è un venditore a quel prezzo... ma niente trasparenti
A me invece fanno schifo le custodie XD
Grazie per la tua opinione
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Bellissima!!!
quelle in pelle, a fodero o a cintura le acquisto su Pdair.com, venendo dall'Oriente ci mette una ventina di gg,
altrimenti ho trovato un venditore (Vinciann.it)che ha quelle rigide, traforate e non, tipo la originale rigida del Galaxy SII, per intendersi, che gli dona anche un maggior senso di sostanza, a mio avviso.
Entrambi hanno qualcosa per Nexus, anche se i prezzi non sono tra i più bassi che si possono trovare.
Io vorrei un bel calzino..mah.
Lo trovi nei negozi di telefonia quello
La spedizione e affidata alle poste quindi tanto puntuale non e! Poi sotto natale figurati.. comunque mi trovo bene con La custodia. Perfetta direi
Grazie ^.^ io l''ho ordinata ieri e stamattina mi è arrivata la mail che conferma che la spedizione è partita... Ora chissà quando ci vuole per arrivare :/
l'ho comprata anke io su ebay, (quella con la zigrinatura laterale per facilitare l'impugnatura), era anke bella come offerta xke' a 10 euro te ne mandavano 2 (nera e trasparente) + una pellicola proteggi schermo :-)
mi sembra custodia o cover
ragazzi qualcuno di voi sa se a roma c è un negozio che vende accessori android? ad esempio i pupazzetti non so portachiavi ecc.. perche sono curioso di vedere se hanno la custodia a calzino con l androide disegnato e poi altre piccole cose per il mio g nexus.. dato che domani vado a roma mi piacerebbe spendere un po di soldi a queste str****te xD :) :) fatemi sapere grazie... =)
Beh, spero non sia difettosa la mia, ma io non direi spettacolare. Non calza benissimo, lo spazio per i connettori in basso, usb, microfono e jack audio, se notate non sono centrati. Ho provare ad infilare gli auricolari stock, manco entrano -.- poco male per me...
Ho ordinato anche una custodia tipo calzino la XL Mocks ho chiesto al venditore su ebay se è adatta al nexus e mi ha detto di si. La custodia dalla foto è carina sembra 'pelosa'.
La custodia in silicone ancora non mi arriva però ho dei dubbi anch'io su quella ho visto che in usa vendono custodie a prova di bomba e altre più sottili e stilose..forse un giorno arriveranno anche qui..
Ebay c'è molta scelta :)
Io ne ho ordinata una ma non mi è ancora errivata :(