App Music folder player free ;-) gestisce la musica cosi come la copiate sul telefono, ma non gestisce le sotto cartelle. Mettete un album (o più album) dentro la cartella Musica ed ecco fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
App Music folder player free ;-) gestisce la musica cosi come la copiate sul telefono, ma non gestisce le sotto cartelle. Mettete un album (o più album) dentro la cartella Musica ed ecco fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io invece vorrei sapere 2 cose:
1-come impostare le copertine sulle canzoni? alcune le imposto tramite itunes e poi copio la canzone trascinandola da itunes dentro al nexus, ma non funziona per ogni canzone!
2-come imposto le suonerie?
salve ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il/i problemi che stò incontrando per tutto quello che riguarda la musica (suonerie comprese) sul mio Nexus.. Premettendo che è il mio primo smart, sono nella stessa situazione di samuel82, cioè la sezione musica non mi trova nessun brano che ho importato dal pc, le canzoni scaricate le trovo solo in applicazioni/memoria/audio, e come tento di aprire mi dice che musica non risponde chiudendosi automaticamente... E questo succede anche con qualsiasi app scaricata dal market, zedge in testa... Ora vi domando se c'è qualche settaggio particolare da fare oppure che cosa devo spuntare o comunque dove sbaglio....