Io non l'ho ricevuta perché ho il gn import.. Quando ho chiamato mi hanno detto che il sistema mi ha beccato l'imei straniero e quindi non mi ha inviato la 2a mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
ktuluworld (23-08-12)
Ho chiamato tutto ok, temevo ci fosse qualche problema con l'imei invece c'era solo un intoppo con l'invio della mail di conferma che mi hanno rispedito poco fa, adesso attendo la carta da socio e speriamo che nei prossimi tempi facciano qualche offerta o cose del genere!![]()
Giusto per curiosità, qualcuno ha ricevuto la fantomatica carta da socio via posta?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Tramite twitter mi aveva detto l'operatore che l'aveva richiesta un'altra volta l'invio della mia card... Ma ancora niente! Ho alcuno amici iscritti anche loro ma nessuno l'ha mai ricevuta
L'unica che abbia mai visto è quello spezzone sul sito. Ormai dovrei essere ad un anno di iscrizione. :thumbdown:
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ah capisco, è giusto una questione di cu*o!![]()