Visualizzazione stampabile
-
foto rubrica sgranata
anche a voi la foto nella rubrica risulta "sgranata" quando guardare il dettaglio di una persona? E' un bug, giusto? non è un problema di impostazioni..
nel caso in cui sia un bug spero risolvano presto, queste sono cavolate, non capisco come possano essere sfuggite
-
-
-
forse l'immagine che hai selezionato per la miniatura ha una risoluzione un pò bassa.
prova con una di qualità un pò maggiore.
-
hax sinc
ho trovato questa applicazione che permette di importare i contatti di facebook con foto decisamente migliori...si chiama hax sync si trova sul market e costa 99 centesimi.....rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Se state utilizzando la sincronizzazione con gmail è un bug conosciuto da secoli (resize a bassissima risoluzione), vi conviene modificare e aggiornare la foto con una che avete nel device.
-
Se usi Google+ li puoi mettere le foto a una risoluzione maggiore...
-
ancora Google non supporta foto ad alta risoluzione?
Possibile?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
no sergio..come scritto un po piu sopra...
se sincronizzi i contatti con haxsync...le foto sono perfette
-
si, ho letto anche prima sopra ma pensavo che dopo un mese fosse uscita qualche novità...
haxsync lo lascio dov'è perchè ho 130 contatti di cui solo 20 su facebook
-
dicono che con la 4.0.3 il problema verrà risolto...
aspettiamo e vediamo :)
-
da quel che ho etto prima è Google il problema, non Android
-
Ma utilizzando come rubrica quella telefono e non associata a gmail il resize non dovrebbe avvenire giusto! e le foto rimanere in alta definizione! si perde la sincronia ma quelle caricate ...dovrebbero restare!...credo