Visualizzazione stampabile
-
mms con nexus
ciao,
qualcuno mi puo' postare i dati di configurazione che trova per gli mms e il mobile web di vodafone?
io ho un nexus s appena ugradato a ics, ma non mi funzionano piu' gli mms, mentre prima non avevo nessun problema.
credo sia un tema di configurazione con alcuni nuovi parametri presenti nella configurazione apn degli mms, tipo il bearer.
se qualcuno ha quello ufficiale vodafone, con i parametri gia' preimpostati, farebbe una print screen con tutti i parametri?
grazie
-
3 allegato(i)
Eccoli :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
I parametri sono corretti ma per qualche motivo il Nexus S con ICS non vuole inviare e/o ricevere gli MMS...
Bug?!?
-
ciao,
intanto grazie per i parametri, purtroppo sono ugualio, ma non li invia :(
-
Bvzt ho il tuo stesso problema.. tu hai risolto?
-
Ciao, purttoppo non va ancora, diciamo che per ora mi sono un po rassegnato, magari con il nuovo aggiornamento che rilasceranno dopo il blocco si sistemera'
-
E quando uscirà? Non si può contattare nessuno per segnalare il problema? Ho un mega telefono che fra poco preepara anche il caffè ma non manda gli mms?! :/
Inviato dal mio Nexus S
-
Sto diventando matto, anche io ho lo stello problema non ricevo e non mi manda MMS
-
Allora.. vi dico come sto risolvendo io temporaneamente.. in attesa che lo sistemino. Impostazioni, Wireless e reti, altro, reti mobili, nomi punti d'accesso, vodadone mms, tipo apn e elimino la voce mms in modo che risulti vuoto.. ogni volta che mi serve la connessione dati vado su nomi punti di accesso e seleziono vodafone internet e quando devo mandare mms seleziono vodafone mms.. il primo giorno dovevo spegnere e riaccendere quando cambiavo.. ora basta che disattivo e riattivo la connessione dati con apn enabler ogni volta che cambio.. un po lungo e scomodo il procedimento ma forse puó esservi utile
Inviato dal mio Nexus S
-
Ho provato, pero' quando elimino mms.wind e torno indietro mi dice che il campo e vuoto e non mi fa tornare indietro.