Visualizzazione stampabile
-
Lag Galaxy Nexus.
Salve a tutti, ho da poco il nuovo Samsung Galaxy Nexus, e devo dire che è stupefacente, fluidissimo e ICS è qualcosa di meraviglioso...
Ho notato solu un piccolo Lag, a volte quando apro o chiudo il menù, ci sono di rallentamenti, come dei piccoli blocchi... succede anche a voi?
Elencate anche voi su questa discussione se avete notato qualche altro lag oltre a questo :)
-
immune da questo tipo di rottura....
-
verissimo... apri il menu delle app, fai un pò di scroll a dx e sn, premi di nuovo il tasto home.
a volte l'animazione si blocca x una frazione di secondo..
ho notato lag anche su twitter, + che altro mi sembra non molto fluido lo scroll della timeline. ma è una third party app..
-
A me succede quando metto il live wallpaper Microbi. Apro il menù app ed ha un piccolissimo lag ... Pero con altri sfondi è perfetto.
-
Infatti devo dire che è rarissimo, io l'ho notato aprendo e chiudendo il menu velocemente... se utilizzo il telefono normalmente non me ne accorgo... provate anche voi ad aprire e chiudere il menù velocemente per vedere se fà quel lag... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
A me succede quando metto il live wallpaper Microbi. Apro il menù app ed ha un piccolissimo lag ... Pero con altri sfondi è perfetto.
Uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io noto dei microlag quando scorro i widget... anche a voi succede?
-
La home lagga con i live wallpaper,quando l'ho notato sono rimasto a bocca aperta
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaBhiuS
Io noto dei microlag quando scorro i widget... anche a voi succede?
Ecco, anch'io ho dei micro lag nello scorrimento dei widget, ho notato però che succede solo al primo scorrimento. Si vede che deve caricarli.
-
Come ho già detto a me i lag capitano soprattutto quando apro e chiudo il menù... E devo dire la verità a volte anche nello scorrimento dei widget... Comunque niente di troppo evidente...