Visualizzazione stampabile
-
Problema touchscreen
Provate ad avvicinare il dito alla lettera M nella tastiera... Capita anche a voi che anche senza appoggiare il dito riconoscere l input? Mi capita anche nel menù... Non sempre... Ma una un paio di volte riconosceva l'input con il dito distante 3 cm dallo schermo!!! Il problema sparisce e torna da solo ma spesso mi rende il tel inutilizzabile... ICS 4.0.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
provato...
nessun problema ICS 4.0.2 rom stock
-
Mai successo, hai le dita magiche jigen XD ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Mai successo, hai le dita magiche jigen XD ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
Ti giuro mi sono spaventato! Se ho tempo carico un video.. Lo sta facendo sempre più spesso :(
-
Si raramente capita anche a me. Non a 3 cm però!!! Rileva il calore forse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Si raramente capita anche a me. Non a 3 cm però!!! Rileva il calore forse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con la m me lo sta facendo a max 1 cm... In certi menù anche a 3 :,(
-
Ok ho scaricato multitouch tester.. Ho il touch bugato... Come quello del famoso video che gira questi giorni... E in più la zona in basso a destra riceve l input prima di toccare lo schermo... Che palle!!! Mi consigliate assistenza o di provare prima con la 4.02? (anche se volevo aspettare l'aggiornamento via ota)
-
Quote:
jigenstyle
Ok ho scaricato multitouch tester.. Ho il touch bugato... Come quello del famoso video che gira questi giorni... E in più la zona in basso a destra riceve l input prima di toccare lo schermo... Che palle!!! Mi consigliate assistenza o di provare prima con la 4.02? (anche se volevo aspettare l'aggiornamento via ota)
Prova a mettere una rom alternativa e vedi che succede. Se te lo fa sempre allora ripristina tutto come detto nelle guide e mandalo in assistenza
-
Risolto mettendo la 4.02 :D... Ora mi arriveranno gli aggiornamenti via ota???