motorola razr vs galaxy nexus
Salve a tutti,
Vorrei condividere con voi delle esperienze d'uso, dei due terminali.
Io li posseggo entrambi, da piu tempo il razr ovviamente.
Attratto dalle recensioni entusiastiche del nexus l'ho acquistato.
A livello software è fantastico, molto piu semplice e veloce, graficanente bellissimo.
Lo schermo.del nexus poi è quasi lo stato dell'arte, assemblato bene e la qualita audio non è affatto male specie quella in cuffia.
Ma alla fine mi son reso conto che per quanto sia bello ahime è un samsung!
Stesso difetto del galaxy S2, scalda un botto!!!! Andra ad almeno 45 gradi!!! I materiali...samsung,uff.
Al contrario invece il razr, si mi avete capito bene è l'esatto contrario. A livello software pecca e a volte anche parecchio.
Il razr ha un sacco di servizi interessanti accozzati, come il dlna e il lettore video (penoso). Ugualmente il browser stock, si incanta e rallenta senza motivi, mentre lo schermo è settato su CALORE, tutti i colori oltre a essere saturi sono troppo caldi.
Invece costruttivamente è eccelso, sempre pulito a causa delllo speciale trrattamento dello schrmo, con un adio in telefonata eccelso e ottimo in cuffia, contraddistenguosi poi la sua ricezione pazzesca ( meno di defy). Nonostante intense navigazioni web non scalda mai e sta sempre sotto al tiepido. Spento poi è un unico monolite.
Ahime pero il razr non è compatibile con nessuna cuffia telefonica iphone-friendly, il microfono e il pulsante talk non funziona. E poi non è molto ergonomico.
Voi che ne pensate!? Condividete!?