Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
google credo faccia solo app e contatti
E invece Astro e App backup sono equivalenti?
-
Non li uso
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
alvarotodini
in risposta a questo articolo ho provato a fare un backup -all ed il salvataggio non va oltre i 25mb.
dubito ci siano salvataggi particolari di backup...sicuramente le APP non ci sono.
-
Quote:
VTB_Sergio
in risposta a questo articolo ho provato a fare un backup -all ed il salvataggio non va oltre i 25mb.
dubito ci siano salvataggi particolari di backup...sicuramente le APP non ci sono.
Infatti c'è scritto che backup -all non salva le app, e per quest'ultime serve il comando apk :)
-
Quote:
Originariamente inviato da canco77it
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Infatti c'è scritto che backup -all non salva le app, e per quest'ultime serve il comando apk :)
Io ho iniziato ad usare carbon scaricabile dal play store che consente di creare backup di app e dati senza root
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
VTB_Sergio
25mb? a me è arrivato a 1,12Gb...