Visualizzazione stampabile
-
1900 mah mi sembra un po' poco, io speravo più di 2000. Comunque quanto le hai pagate?
Quanto al modding hai ragione. Per queste vacanze non ho smanettato primo perché era in vacanza anche la mia parte smanettona, secondo perché volevo vedere se c'erano problemi per mandarlo in garanzia. Dato che le vacanze sono finite e problemi non ce ne sono, direi che è ora di smanettare un po' :)
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
13 euro compresa spedizione, prezzo ottimo, le batterie sono da 1900 mah ma dubito che arrivino anche a durare come l'originale... tanto ne tengo una di riserva, quando si scarica la principale ci ficco dentro quella "di scorta" e sono a posto, penso che al momento si l'unico modo per avere una durata costante della batteria :)
-
Spiacente deluderti ma non ho trovato nessun difetto di quelli che hai elencato..fattelo cambiare! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
13 euro compresa spedizione, prezzo ottimo, le batterie sono da 1900 mah ma dubito che arrivino anche a durare come l'originale... tanto ne tengo una di riserva, quando si scarica la principale ci ficco dentro quella "di scorta" e sono a posto, penso che al momento si l'unico modo per avere una durata costante della batteria :)
Infatti sono 2 accumulatori cinesi,non possono essere paragonati nemmeno a quello stock sebbene venga dichiarata una capacita' superiore
Dai un occhio a
QUESTA
oppure QUESTA che e ottima e si usa con cover stock
@Gualdij Le pecche ci sono ed e giusto evidenziarle sebbene questo sia un signor terminale.Il problema dell'usb e reale e non e' questione di singolo prodotto e' proprio una mancanza data dalla non presenza dello slot micro-usb .Il terminale come gia detto non viene piu montato in maniera nativa come usb-host e crea diversi problemi su sistemi linux-unix ma non solo,anche windows spesso con questo protocollo ha i suoi fastidi
p.s. ti vorrei vedere a fare un push di diversi file con adb invece che copiarli in maniera nativa e trasparente ...sono sicuro che cambieresti opinione
-
a me bast arrivare a sera rotfl
comunque in questo Galaxy non ci saranno mai problemi nel mandarlo in garanzia visto che un ottimo tool per windows si riblocca il bootloader con un clic :)
-
Quote:
thay
Infatti sono 2 accumulatori cinesi,non possono essere paragonati nemmeno a quello stock sebbene venga dichiarata una capacita' superiore
Dai un occhio a
QUESTA
Prenderò questa batteria quando sarà disponibile per l'Europa, questa non è compatibile con la versione GSM
-
Quote:
CraxyTy
Prenderò questa batteria quando sarà disponibile per l'Europa, questa non è compatibile con la versione GSM
E' la stessa cosa e solo x riferimento come puoi vedere ce ne sono diverse guarda il link sopra
tolgo il link alla 1 versione
-
Quote:
thay
Dai un occhio a
QUESTA
oppure
QUESTA che e ottima e si usa con cover stock
@Gualdij Le pecche ci sono ed e giusto evidenziarle sebbene questo sia un signor terminale.Il problema dell'usb e reale e non e' questione di singolo prodotto e' proprio una mancanza data dalla non presenza dello slot micro-usb .Il terminale come gia detto non viene piu montato in maniera nativa come usb-host e crea diversi problemi su sistemi linux-unix ma non solo,anche windows spesso con questo protocollo ha i suoi fastidi
p.s. ti vorrei vedere a fare un push di diversi file con adb invece che copiarli in maniera nativa e trasparente ...sono sicuro che cambieresti opinione
Parlavo dello schermo..per il discorso linux non posso dire nulla, uso Lion e Windows 7 sul mac :)
-
Quote:
Metallaro
Comunque ho rinunciato al proposito di cambiarlo con un galaxy note, almeno per ora.
il note dura poco di piu.
pensavo che la batteria da 2500 migliorasse lautonomia...col chezz,se lo usi ciuccia come una donna di mali affari
-
Quote:
snakkuzzo
il note dura poco di piu.
pensavo che la batteria da 2500 migliorasse lautonomia...col chezz,se lo usi ciuccia come una donna di mali affari
Beh poco piu non direi poi ovvio che se tieni lo schermo acceso il consumo ce ma nell utilizzo normale il note ha un discreto margine in piu di qualsiasi smartphone high end