Visualizzazione stampabile
-
Tethering e vodafone
la cara vodafone fa pagare una tariffa a parte per chi volesse usare il tethering con un piano dati. :O
Ricordo però che anche su iphone era così ma c'era un applicazione (MyWi) per chi aveva jailbreakkato che permetteva di bypassare gli addebiti vodafono per il tethering... esiste anche su android?
-
No, volevo proprio provare il tethering. Non funziona proprio o ti fanno pagare il traffico a tua insaputa?
-
vai tranquillo, ho un galaxy nexus con tutto facile della vodafone, e il tethering non è rionosciuto, ovvero navigo sul APN di dafault senza costi aggiuntivi
-
-
si ma io ce l'ho in abbonamento con un piano stile libero... come si fa a sapere poi se ti scalano qualcosa dal conto?
-
controlla il dettaglio dal sito del 190 e controlla se l'apn utilizzato è lo stesso di quando navighi da cellulare. altrimenti dopo 24 dall'utilizzo del tethering chiedi ad un operatore del 190, saprà risponderti...non stai rubando :-)
-
ok, come si fa a controllare l'apn? :)
comunque speriamo che per quelli che hanno l'abbonamento (come nel mio caso) non applichino politiche differenti...
-
lo trovi nel dettaglio del traffico generato dalla navigazione internet...dal "190 fai da te". è: mobile.vodafone.it
-
quindi se il traffico è generato da mobile.vodafone.it è tutto ok e non mi scalano niente vero? :)
-