CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Maledetta compatibilità ad ics!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Angry

    Maledetta compatibilità ad ics!!

    Ho scaricato diverse applicazioni per la pulizia della cache accorgendomi peró che nonostante alcune mi diano persino la notifica di avvenuta pulitura, in realtà i dati sono ancora tutti li!! Non so.. capita anche a qualcun'altro? potrei farlo manualmente dalle impostazioni di default ma concorderete con me che sarebbe abbastanza noioso come procedimento.. e se fosse colpa della compatibilitá con ics?? Non sarebbe la prima volta che mi capita, anzi spesse volte sto rimanendo proprio deluso!! In tal caso credo che sia gli sviluppatori che google stessa dovrebbero accellerare con gli aggiornamenti perché anche il sistema operativo é bello ma la strada é davvero mooolto lunga.. purtroppo..
    In ultimo sapreste lincarmi un post con presente una lista di app/giochi/widget per il nostro nexus?
    Ultima modifica di EugeRs; 08-01-12 alle 05:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Androidiani possibile che nessuno di voi usi un pulitore cache delle applicazioni..?? non vorrei ricercare su altri forum perché non mi piace saltare da una parte all'altra.. Mi basterebbe un consiglio che non sia il metodo manuale una ad una..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso androide assistente. Ma non ti so dire se funziona davvero



    Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di iomes


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69
    Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza....ma perchè vorresti pulire la cache delle applicazioni?????

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh una volta ogni tanto sarebbe bene farlo visto che le applicazioni producono in automatico mb inutili che alla lunga diventano un po... non comportano nessun problema su terminali di questa fascia, ma avendola sempre pulita é sfottente non poterlo fare adesso! Per esempio il mio primo android é stato un ideos, su quello ogni mb di memoria era importantissimo quindi mi sono abituato cosi e da allora credo che pulito é anche meglio
    Android ass. purtroppo non funziona nemmeno, non so a te ma ti basta andare a controllare.. comunque grazie del tuo parere..!!
    Vorrei sentire anche gli altri se qualcuno mi filasse....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io so solo che la ROM moddata GummyNex ha anche l'opzione di pulizia cache ad ogni avvio e li funziona di certo, se per caso ti verrà voglia di smanettare un po' quella ROM fa per te

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    EugeRs (08-01-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Beh una volta ogni tanto sarebbe bene farlo visto che le applicazioni producono in automatico mb inutili che alla lunga diventano un po... non comportano nessun problema su terminali di questa fascia, ma avendola sempre pulita é sfottente non poterlo fare adesso! Per esempio il mio primo android é stato un ideos, su quello ogni mb di memoria era importantissimo quindi mi sono abituato cosi e da allora credo che pulito é anche meglio
    Android ass. purtroppo non funziona nemmeno, non so a te ma ti basta andare a controllare.. comunque grazie del tuo parere..!!
    Vorrei sentire anche gli altri se qualcuno mi filasse....
    così facendo consumi molti più MB di banda dati... secondo me ha senso eliminare la cache solo se costretti (es. solo se non hai spazio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy