Chi mi consiglia qualche bel gioco da installare che sfrutti a pieno le potenzialità del nostro device? :)
;)
Visualizzazione stampabile
Chi mi consiglia qualche bel gioco da installare che sfrutti a pieno le potenzialità del nostro device? :)
;)
Prova tutti quelli della Gameloft ;)
Io mi sono scaricato GTA III ed e' abbastanza bello come gioco.
Se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio shadowgun che è anche graficamente appagante ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gta III, ASPHALT 6, cut the rope, shadowgun, modern combat 2 (online è troppo bello xD)...questi li tengo sempre :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Riesumo questo topic giusto per non aprire un'altra discussione.
Volevo chiedere: sul vostro Galaxy Nexus il gioco "Kingdoms & Lords" (https://play.google.com/store/apps/d...2xvZnRES0hNIl0) funziona??
A me fa la schermata con scritto gameloft e poi ritorna al menu, ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla piu volte ma niente!!
A me crasha allo stesso modo Asphalt 7, a voi funziona su jelly bean?
Ragazzi, a me con jelly bean stock gtaIII va fluido ma dopo alcuni minuti di gioco, quando il nexus comincia a scaldare, noto alcuni rallentamenti, dei lag insomma. Voi?
Anche a me gta III dopo un po' inizia ad andare lentino
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da black480
Anche io ho il tuo stesso problema e sinceramente lo trovo abbastanza fastidioso.. oltretutto anche impostando risoluzione e una qualità inferiore non cambia niente
Ho jb e non mi ricordo rallentamenti di questo tipo su ics. Non so se sia una questione di compatibilità proprio non capisco.
pensavo fosse solo un problema mio...ho aperto, da giorni, un'apposita discussione intitolata " Problema surriscaldamento " e un utente che ha ics 4.0.4, dopo avere gentilmente installato il gioco in questione appositamente per verificare il mio problema, dice di non avere alcun tipo di rallentamento (o lag) ma solo il fastidio del riscaldamento del cellulare nella parte posteriore vicino la fotocamera. Aggiungo che un altro utente mi ha appena scritto confermandomi che potrebbe essere jelly bean che entra in conflitto con il gioco e a tal proposito mi ha raccomandato di provare a cambiare un settaggio nel menu della grafica e precisamente disattivare la voce " Limitatore Frame ". Purtroppo ho il cellulare in carica e ancora non ho potuto provare ma non appena possibile lo faro e vi informero del risultato.
Che coincidenza stavo appunto leggendo il tuo topic. Comunque il ragazzo che ha ics ha ragione anche io ricordavo che non ci fossero questi rallentamenti. Allo stesso tempo però giochi come shadowgun e deadtrigger sembrano più fluidi e dead trigger con i dettagli al massimo è quasi perfetto salvo piccolissimi scattini quando ci sono troppi zombie nella schermata. Certo anche a me dispiace molto perchè gta è uno dei giochi con cui mi diverto di più però confido nel fatto che qualche aggiornamento di android riesca a migliorare le cose.
mi ero fissato che fosse un problema del processore del mio nexus...comunque, al fine di dissipare ogni dubbio sul funzionamento del mio cellulare, secondo te quale gioco puo essere paragonabile a gtaIII come pesantezza grafica cosi lo installo e lo provo? Magari anche piu pesante?
Be diciamo che gangstar rio dovrebbe essere una sorta di gta sviluppato da gameloft ma non so che effetti possa avere perchè non l'ho mai provato sul gnexus non saprei dirti.
Non importa se è come gtaIII come genere, anche se si tratta di un genere diverso (guerra,avventura,simulazione ecc.) per me è uguale...mi interessa testare il processore quindi mi servirebbe un gioco pesante a livello grafco come gtaIII o anche piu pesante...
In tal caso prova modern combat 3 e nova 3 sono fra i più pesanti...
Si io ho provato tutte le combinazioni possibili delle impostazioni.. almeno per quanto riguarda gta 3 cambiare i dettaglo non fa differenza
comunque pregherei gli utenti che hanno jelly bean stock e gtaIII installato a postare le loro considerazioni.
Qualcuno ha provato "mini motor racing"? Funziona bene?
Sarei tentato di comprarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da viro17
Io ho preso death rally dal play store che è gratis ed è simile a mini motor quindi secondo me anche mini motor dovrebbe andare bene sul nexus... prova a leggere cosa scrivono nelle recensioni i possessoro do gnexus
Si, con Jelly Bean. Per i settaggi ho lasciato tutto predefinito, non ho toccato nulla. Il rallentamento si nota solo quando vai da una città all'altra però è meno di un secondo (penso che questo succede perchè nella versione di GTA 3 per ps2/pc c'era un'immagine nel passaggio da una città all'altra invece qui non c'è questa immagine). Ci sono anche dei piccoli microscatti anche quando si gioca molto (parlo di 1 ora o più di fila) anche questi non influiscono assolutamente il gioco. Ripeto, almeno per me, GTA 3 sul nexus va perfetto.
pensavo che avevi spuntato le opzioni grafiche al massimo...comunque hai notato sporadici rallentamenti? (tieni presente che i lag che io riscontro non sono dei lag pesanti di quelli che rendono il gioco ingiocabile ma dei brevissimi rallentamenti, come se il telefono stesse caricando qualcosa).
Ti ho risposto sopra :D comunque c'è da dire che se installi una rom e un kernel, questi "lag" non esistono. :) Ho installato un altro gioco della rockstar "Max payne" questo invece va perfetto anche se lo si gioca per molto tempo (zero microscatti e lag ed è un gioco da un bel 1.3 gb).
quello che noto io, non i rallentamenti da una citta all'altra (ancora non sono arrivato fin qui) ma i microscatti quando gioco molto e il nexus è caldo (ad esempio quando fai le curve con il freno a mano) nel mio caso durano anche 2,3 secondi e poi fila liscio. Grazie per la tua testimonianza:)
Se amate i GDR dovete necessariamente giocare a final fantasy 3..non avrà una grafica spettacolare, ma ne vale la pena
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Io non metto in dubbio il valore di final fantasy ma 13 euro mi sembra tantino con quel tanto preferirei prendere più di un gioco