Visualizzazione stampabile
-
Si fb è installato come app di android. Si l'app HaxSync è attivata e nella lista delle sincro. Quello che intendo negli abbinamenti è che credevo che i contatti fb si aggiungessero tutti nella lista in rubrica e che io, successivamente, dovessi andare ad abbinarli manualmente. Per la lettera "A" ciò è avveuto. Dalla B no. Per esempio se un contatto che si chiama Rossi Marco su fb e "Rox" sulla mia sim, perchè Rossi marco no compare nella lista ma rimane solo la scheda singola "Rox" della sim in rubrica? Speravo che comparissero entrambi e che io manualmente potessi unirli (come ho fatto con la lettera "A").
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
beerox
no, in account e sincro non ci deve esser facebook ma HaxSync, forse non ti si sincronizzano perchè han nomi diversi tra i contatti di fb e quelli del cell... in questo caso devi abbinarli manualmente e poi andranno in automatico.
se non trovi l'account lo devi creare e poi dare le varie autorizzazioni che ti chiede....
PS: hai installato facebook per android?
-
sembrerebbe che la sincronizzazione sia stata bloccata.... non è che per caso nella scheda "rox" ha già messo in automatico i dati di fb?... altrimenti sarebbe da forzare la sincronizzazione cosa che però non ho idea di come fare...... sorry.....
-
salve ragazzi faccio una domanda inerente alle foto...
ma le mie foto della camera vengono sincronizzate con il mio account google?? ho la sincronizzazione attiva nelle impostazioni in google foto... e cioè vengono salvate? e dove posso vederle? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma se io lo installo scarico le foto in HD...poi sincronizzo la rubrica con google....me le ritrovo sgranate o restano in alta qualità?
-
Io utilizzo contact sync, è gratuito però non syncronizza il calendario. Solo i contatti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Io utilizzo contact sync, è gratuito però non syncronizza il calendario. Solo i contatti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
riesci a rispondere alla mia domanda nel post sopra il tuo? grazie mille