Ciao,
ti riassumo brevemente quanto detto al telefono:
come da procedura sblocco bootloader+recovery al fine di poter installare delle nuove rom
fatto tutto in modo corretto......installo e provo diverse rom
prima di ogni nuova installazione della rom, cancellavo la precedente cartella sul telefono e facevo, wipe data, wipe cache, wipe dalvik
fino a quando ho installato questa:
ViciousMIUI-V4-maguro-alpha4-test-4 ........ DA XDA
che ha come funzioni mancanti (che ho letto dopo aver riscontrato il problema):
Broken kinda:
I have to incorporate the soft keys in to it so as of right now you can't hit back and stuff lol....
Also need to add in the internal SD fix, as well as usb storage and mounting to a PC
morale ora mi ritrovo con una rom su cui non ci sono i tasti soft, quindi praticamente inutilizzabile
e la mancanza di visualizzare la memoria interna per poterci ricaricare una nuova rom e tornare alla normalità
in recovery mode riesco a vedere la memoria interna, e se avessi avuto un'altra rom dentro, senza cancellare tutto ogni volta, ne sarei già uscito (penso)
pertanto, come è possibile recuperare? è possibile inserire la rom in recovery mode facendo leggere il Nexus come usb storage? ci sono altri sistemi?
.....
Quasi dimenticavo......il telefono quando viene acceso si connette normalmente al pc e si crea la "cartella galaxy nexus" ma dentro non ce nulla e non posso inserire nessun file, se cerco di copiarci dentro un file mi da l'errore.