Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io l ho provato e è bellissimo.. l unica pecca è che al momento dell installazione dice che devi acconsentire a servizi che prevedono in costo ovvero una chiamata a una numero diretto. Non so cosa succede ma sicuramente non è una bella cosa.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
-
Interessantissimo..! Ma sapete se senza cambiare launcher, esiste un metodo per poter eliminare le etichette? Sia nella schermata principale sia nell'appd.??? ..premetto che non ho ancora il nexsus, ma appena ho tempo per girare lo vado a prendere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
Ragazzi anche io l ho provato e è bellissimo.. l unica pecca è che al momento dell installazione dice che devi acconsentire a servizi che prevedono in costo ovvero una chiamata a una numero diretto. Non so cosa succede ma sicuramente non è una bella cosa.
Se te ne fai un cruccio non installi nulla,e ovvio che ti dia l avviso visto che e un apk che accede alle funzioni avanzate di tutto il telefono.Vale x tutti i launcher non preoccuparti
Intanto e uscita la nuova versione link in 1 pagina come consueto:)
-
wait wait....non la trovo mica sta nuova versione...:-[...ho riguardato più volte il tuo primo post (e anche il link xda) ma non vedo nuove versioni...ahahah. sono orbo?
-
Quote:
landroS2
wait wait....non la trovo mica sta nuova versione...:-[...ho riguardato più volte il tuo primo post (e anche il link xda) ma non vedo nuove versioni...ahahah. sono orbo?
Beta7 Jan 3 2012
Fixed FC introduced in beta6
Beta6 Jan 3 2012
Added Voice Search and Nova Settings actions.
Added Settings button to Add to homescreen title.
Added system settings in menu for devices with a menu button.
Fixed items not sticking on pages 5 & 6
Fixed icons not scaling up when selected as files
Fixed drop down menus not dismissing
Fixed various force closes
Various minor optimizations.
http://api.viglink.com/api/click?for...13256717776721
-
Ok perfetto se non comporta rischi penso di riusarlo... ma comunque una domanda gli aggiornamenti non li fa da solo questo launcher? Io ricordo che c era la sezione nelle impostazioni che cercava aggiornamenti in automatico.
-
Quote:
Jimbodroid
Ok perfetto se non comporta rischi penso di riusarlo... ma comunque una domanda gli aggiornamenti non li fa da solo questo launcher? Io ricordo che c era la sezione nelle impostazioni che cercava aggiornamenti in automatico.
se lo hai gia installato nel suo menu hai un opzione x aggiornare
-
ah ok perfetto. aggiorno dal launcher
grazie lo stesso per aver messo link diretto ui sopra. t giuro che non lo trovavo
auhauha
-