Visualizzazione stampabile
-
ci risiamo, ma stavolta non si è spendo ho dovuto inserire solamente il codice pin, questo dovrebbe essere blocco di sicurezza... comunque strano le sto inziando a vedere ora queste cose, prima quando premevo il pulsante di autoblocco una volta riacceso partiva subito... Comunque la mia è la 4.0.1
-
io ho la 4.0.1. sinceramente non so cosa pensare. perchè anche altri hanno lo stesso problema e non solo il mio e quindi google magari provvederà a risolvere..ma altri non lo hanno...quindi nn è software ma hardware?? bo leggo il più impossobile per informarmi ma non ci sto a capì na mazza!!XD
-
c'è un blocco di sicurezza da qualche parte??
-
Anch'io ho la 4.0.1 stock.
Se il difetto fosse hardware lo vendo subito, non si può rimanere con questi freeze. Spero vivamente che risolvano in fretta!
-
non ce l'ha facc chiù da na settimana ke il galaxy gio mio se spegne cioè va in freeze!!!
ho letto da qualke parte ke è colpe dello sbrandizzamento quindi di cambiare software nel tel.
a voi succede poche volte rispetto al mio pensate che se lo accendo si rispegne in un arco di 2 minuti quindi pensate cosa può succedere se tutto il mondo a kuesto problema!!!!
io ho fw 4.3.3 gingerbread e sono entrato nel kampo degli android da 3 sett e nn ci kapisco niente help.
chiedetemi amicizia oppure mandatemi mess personali lome volete voi
aiutoo anche se mi innervosisco x kuesta cosa!!!:O