Samsung Galaxy Nexus feather Ultralight Hard Shell Case - Samsung Galaxy Nexus Cases Accessories - Samsung Smartphone Cases Accessories - Smartphone Cases - Devices
Visualizzazione stampabile
E' anche su amazon: per chi ha Prime è ottima anche se costa un pochino...
Incipio SA-200 Custodia ultra sottile per Samsung Galaxy Nexus i9250, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Salve a tutti, nessuno sa consigliarmi un qualsiasi sito che venda un bumper? Ho la batteria da 3800 e l'unico che va bene è quello. Ne avevo preso ad HK uno a 3 euro a è arrivato già rotto:(
Penso che il Bumper per il nostro Nexus sia quasi utopia :)
Ne ho avuti due ma si sono rotti in una settimana...perché entrambi presi ad HK e USA a 2/3 euro sped incluse...ma non ho voglia di prenderne un altro che farà la stessa fine..pensavo a qualcosa di più serio..ma fa niente:(
Comunque qua potete ordinare la cineasta:
eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=300714107164
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi ripostare il link?
L'ho cliccato ma mi rimanda al play store..
In che punto ti si è rotto?
Io ne ho uno sul note comprato in un negozio fisico a 2.50 euro, uguale a quello che vendono su sunsky, e dopo 3 settimane di utilizzo è ancora come nuovo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ah perché l'ho linkato dall'app eBay, dopo edit: http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=300714107164
OK però per il note..io non lo trovo da nessun'altra parte per il galaxy nexus:(
PS: alla fine ho trovato la soluzione migliore. Per chi desidera un bumper consiglio una qualsiasi ferramenta dove prendere un taglierino e crearlo. Ecco la mia opera:
Spoiler:
Non è perfetto ma ho finalmente il mio bumper!:D
Ottima idea!
I bordi però sembrano non molto definiti.. Sembrano un po come quelli della mia custodia in tpu a cui ho rimosso il rettangolino che copriva i tasti del volume.. Al tatto risultano un filo sgradevoli e taglienti.. Proverai a limarli?
Certamente, appena mi capita sottomano una lima la perfeziono:)
Ragazzi, dopo un anno di onorato servizio la mia custodia in plastica trasparente della cellular line mi sta abbandonando (crepe vistose ovunque). Qualcuno ha un consiglio su qualche prodotto simile? No silicone/gomma però, grazie!
Leggendo questa discussione ho scoperto le pellicole adesive tipo gelaskin (non sapevo della loro esistenza) ed ora sto impazzendo perchè ne voglio una, assolutamente! MA NON SO SCEGLIERE! XD
salve a tutti, cercavo una custodia buona ma economica flip nera, avete qualche modello da consigliare?
Sto cercando suggerimenti riguardo ad una custodia da braccio (armband) da usare con il mio GNex quando corro. In particolare cerco esperienze d'uso a proposito della funzionalità dei tasti e dello schermo quando il telefono si trova nella custodia.
Oggi finalmente (dopo un mese) sono arrivate le cruzerlite...10,30 € di tassa doganale :-X... Tutto sommato ottime cover, calzano perfettamente e i tasti volume e accensione sono scoperti
Appena arrivata questa dopo sole 24h di spedizione: ottima cover, calza davvero bene. Mi hanno regalato anche una pellicola che, però, devo ancora provare!
Ragazzi!! Finalmente mi sono arrivate le Mercury (QUESTE). Ne comprai una rossa e una lime e sono veramente belle. Possiedo una iGadgitz e devo dire che come fattura le Mercury sono migliori, hanno un bell'effetto brillante e presentano uno scalino nell'apertura del bilanciere del volume e nel tasto di accensione che rende il tutto più comodo da premere. Spero di riuscire oggi a fare delle foto e a farvele vedere. SPETTACOLARI!!
Mi sa che ne ordino una anch'io.. Quella nera igadgizt un pò mi ha stufato.
Quanto tempo hanno messo ad arrivare?
Sono passate per la dogana?
Come si presentano al tatto?
Fanno un pò l'effetto salvatelecomando meliconi o danno una sensazione più plasticosa e meno gommosa?
Per quanto riguarda il tempo c'ha messo il 29 giorni (tra feriali e festivi), ma questo a mio parere è molto variabile perchè i pacchi provenienti da paesi come Korea o Cina si fermano tutti alla dogana, il vero ritardo si ha lì. Devo dire però che l'attesa ha ripagato.
Per quanto riguarda la sensazione al tatto è simile alla iGadgitz ma la percezione che ti dà è di una migliore qualità e quindi più piacevolezza. Pare veramente che ci siano passati con la cera ;)
A primo impatto sembrano anche leggermente più sottili ma comunque siamo lì. Ah, devo inoltre aggiungere che sono più rigide. Io te la consiglio vivamente, hanno pure una maggiore scelta di colori.
non se ne avete gia parlato, ma ieri mi è arrivata questa, davvero molto bella ad un prezzo piccolissimo
Allora ho caricato le foto delle Mercury, diciamo che non c'avevo proprio niente da fare!!!! :cool:
RED:
retro
fronte
panoramica
bilanciere del volume
tasto accensione
connettori inferiori
dettaglio retro
LIME:
retro
fronte
bilanciere del volume
tasto accensione
connettori inferiori
dettaglio retro
INSIEME:
retro
fronte
TUTTE LE MIE COVER ;)
Forse ho esagerato ma va bene così! Ah, nelle foto della cover lime non si vedono i dettagli dell'effetto brillante ma vi assicuro che c'è!
Morale della favola: VE LE STRACONSIGLIO!!
Ragazzi un consiglio : qualcuno hai mai comprato una di queste custodie? Volevo un parere..
Custodia METAL Verde per Samsung Galaxy Nexus I9250 back cover rigida alluminio | eBay
Molto bella !!
io ho preso la clear cover della puro a 15 euro al mediaworld... bellissima, con il retro trasparente valorizza molto il telefono...
all'inizio avevo qualche problema perchè aderiva troppo sui tasti volume, e quindi appena li sfioravo , il volume si alzava e abbassava da solo all'impazzata...ma dopo qualche giorno non mi ha dato piu' problemi...
Guardando le foto della mercury mi sono piaciute tanto, ci faccio un pensierino
Io ho preso la phonix in tpu con pellicola in omaggio a meno di 10 euri :-$
La pellicola non è proprio una cinesata, ma non è nemmeno una brando ovviamente.
La cover invece è eccezionale! La parte frontale è lucida e ricopre il bordo del nexus (è caduto da circa 1,30 mt e non si è fatto niente :favorite: ) La cover ha dimostrato la sua utilità ;)
La parte posteriore, a differenza di quella frontale, non è lucida. Ciò permette una più che soddisfacente scorrevolezza in tasca.
Che dire, penso di aver fatto un buon acquisto date le esigue spese :cool:
Ragazzi ho comprato delle pellicole screen guarder (confezione nera scritta gialla) da honk kong arrivate sono arrivate nei tempi prestabiliti, ma il prodotto non mi soddisfa, le pellicole non sono lisce ma mi sembrano leggermente satinate e lo schermo soprattutto i bianchi viene in pratica difratto nei suoi colori primari, lo schermo sembra così molto più granuloso quasi pixellato. Al contrario la fattura della pellicola mi sembra davvero extra resistente, la consiglio a chi vuole una pellicola extra durevole..ma penalizza davvero molo lo schermo!
Io ho ordininato le media devil crystal clear. A giorni dovrebbero arrivare, vi faro sapere. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, nonostante abbia elogiato la cover che già ho (la phonix) ho trovato qualcosa di veramente eccezionale.
Sembrano le migliori sul mercato, e a me piacciono molto!
Sono le cruzerlite, precisamente la androidified A2 blue. :D
le avevo trovate in offerta a 9 dollari, purtroppo in america :cry:
Mi rivolgo a voi per cercare di trovare un venditore che le abbia in europa (per evitare dogana e conseguenti aumenti di prezzo).
Non vorrei spendere più di 8-9 euro a cover, dovendone ordinare più di una e non avendo un pozzo di soldi a disposizione bisogna risparmiare :p
Io sono passato anche da quelle, ottime e belle un po' difficile togliere il secondo strato ma...un giorno così, a caso da una pellicola applicata perfettamente mi vedo spuntare una bella bolla in mezzo allo schermo, che solo provando svariate volte sono riuscito a fare uscire ed inoltre la resistenza allo scratch è abbastanza penosa, metto sempre il cellulare in tasca da solo, quindi sta a contatto con poche cose ma dopo un paio di mesi c'erano gia un bel paio di grafi evidenti, insomma se pago otto euro una pellicola almeno un po' di più vorrei mi durasse!