Qualcuno che ha preso questa:
Verde Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Nexus i9250 Case Cover Rigida | eBay
Blu Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Nexus i9250 Case Cover Rigida Protezione | eBay
può dirmi com'è lo spessore? E' grossa tanto?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha preso questa:
Verde Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Nexus i9250 Case Cover Rigida | eBay
Blu Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Nexus i9250 Case Cover Rigida Protezione | eBay
può dirmi com'è lo spessore? E' grossa tanto?
ragazzi ma qualcuno sa dove trovare la custodia BUMPER per il nostro nexus??
come quelle dell'iphone, per intederci questa:
Spoiler:
so che esiste perche googlando ho trovato quest' altra immagine, ma non riesco a trovare chi la venda ( in italia)
Spoiler:
Grazie!
Al post #1714 ho fatto una mini recensione per quel tipo di bumper. Dai un'occhiata
Io avevo comprato da igadgitz quella rossa e quella nera.
Non ingrossano molto e non danno assolutamente fastidio nelle operazioni di intascamento, ma hanno alcuni difetti: quella rossa aveva i tasto volume coperti e questo la rendeva piuttosto scomoda, mentre quella nera aveva tutti i tasti scoperti ma tendeva a tenere troppo le ditate visto che ha una finitura lucida.
Non costano molto, ma non sono neppure la cover definitiva.
Io il Gnex l'ho venduto, ma se lo avessi tenuto ancora, queste due cover le avrei dismesse nel giro di poche settimane in favore di un bumper (impossibile da trovare, ma sicuramente più bello e senza il difetto di coprire il culetto del Gnex che è davvero favoloso)
Scusate ma come bumper intendete questo? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=300714107164
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zalessio
In che senso l'angolino debole? Non aderisce bene al telefono o perché é fragile?
Per salvaguardare l'angolo scoperto basta solo avere un pò di accortezza nelle operazioni di intascamento, per il resto non da particolari problemi quell'angolo li.
Come prezzo cosa dite? Il link che vi ho dato é un ottimo prezzo o posso trovare di meglio?
ma una cover tipo questa:
handtec.co.uk/shopimages/products/normal/Samsung_Galaxy_SIII_S3_Official_Flip_Case_Chrome_B lue_M.jpg
per il nexus c'è?
l'ho appena comprato e vorrei prendere una cover del genere, ma non riesco a trovare nulla! se qualcuno ce l'ha lo faccia sapere!!! ah, poi consigliate le pellicole lucide o opache?
Ximox,
ce l'ho io nuova di zecca! Ho messo l'annuncio nella sezione mercatino! Visto che sei nuovo per facilitarti ti invio il link quì, sperando che gli altri utenti non mi urlino contro per spam! :-[
https://www.androidiani.com/forum/ve...xus-i9250.html
P.S. è inclusa anche una pellicola lucida con apposito pannetto per pulizia display!
Però, io non ho capito se si può fare o no spam? O la regola vale solo per alcuni?
qualcuno per caso ha/aveva la cover(bumper) della puro per questo device?
se si,la consigliate?altre cover carine che consigliate?
Ragazzi io stò cercado disperatamente una custodia così
cover/custodia TPU/gel touchscreen samsung galaxy s3 i9300 nero [COVGLHFSMI9300BK] - €16.50 : XCover.it - Accessori per Cellulari e Tablet, accessori per cellulari
Purtroppo credo che si sia solo per S3 e Iphone (esiste il mondo intero per questi due devices). Mi sarebbe comodissima per l'estate, per portare il gnex al mare e usarlo senza sporcarlo, far entrare sabbia!! Mi chiedo una cosa, secondo voi è possibile adattare la custodia dell'S3 per il nostro nexus? Starci ci stà perchè è più piccolo, però non saprei, chiedo consiglio a voi, grazie
Però questa custodia per il mare non è granché.
Lascia scoperti la presa USB e quella per le cuffie, proprio le parti che più soffrirebbero se messe a contatto con acqua o sabbia!
Beh io lo stò portando con cover puro professional e pellicola, ancora peggio quindi. Ovviamente al mare bisogna stare molto attenti, quello che mi dà fastidio è toccare lo schermo, con o senza pellicola, con le dita piene di sale, perchè si sporca parecchio. Nel mentre ho trovato questa Krusell Classic Custodia per cellulare con sistema clip brevettato per Samsung Galaxy Nexus i9250: Amazon.it: Elettronica nell'immagine c'è un altro telefono ma dice comunque Galaxy Nexus. E' l'unica che ho trovato di questo tipo
Che te ne pare di questa? ;) Custodie universali impermeabili per smartphone fino a 5''
ciao a tutti, stavo cercando una cover ultraslim e mi pare di aver capito che l'unica sia la katinkas, qualcuno è a conoscenza di quale sia il prezzo di spedizione da amazon.de? in tedesco non capisco nulla.. o per caso siete a conoscenza di qualche alternativa, sempre ultraslim, ma più economica? Al momento ho un'igadgitz, ma rende il celluare troppo grosso secondo me, noterei la differenza?
tipo la katinkas c'è questa FlexiShield Skin per Samsung Galaxy Nexus - Viola :: MobileFun.it costa meno ma sembra di buona qualità.
Io ho la cover puro, quella con il retro trasparente non è molto ingombrante, protegge bene il device ed è molto carina :D
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:AK Kubo
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
A me piacerebbe avere una custodia del genere (Amazon.it: galaxy cover s view), ma sembra sia solo per S4 !
ragazzi avrei bisogna di una custodia che protegga il nexus quando sono in spiaggia... pensavo a una custodia a sacchetto ma non ne trovo molte (probabilmente perchè sono incapace xD)... mi potete aiutare? se sono a basso costo ancora meglio! graziee
Ragazzi la mia cover, su cui ho spesso lanciato merda a profusione, ieri mi ha salvato il telefono.
Mi è caduto dalle mani (ero in piedi), faccia a terra sull'asfalto. Nemmeno un graffio.
Riconsidero la suddetta cover, che avevo pesantemente criticato per il suo fattore antiestetico e per l'eccessivo spessore della plastica (causa anche di surriscaldamenti).
Cover: phonix
qualcuno ha acquistato questa? sa se è compatibile per il galaxy nexus?
CELLULAR-LINE-VOYAGER-FOR-SMARTPHONE-Custodia-subacquea-certificata-
non sono riuscito a mettere il link ma la trovate su ebay a 15 euro
Stamattina mi è arrivata la custodia ultraslim Kantinkas che avevo ordinato la settimana scorsa su Amazon.it (18,08€). Che dire, è davvero finissima, in tasca sembra di non averla e migliora di molto grip del telefono. A livello di cadute penso non protegga un bel niente (spero proprio di non trovarmi mai a testarla sotto questo aspetto), però per prevenire gli eventuali graffi è molto utile :)
Ragazzi una domanda, come vi trovate con la cover/bumper della puro?
io ho acquistato questa da ebay
http://www.ebay.it/itm/181174489172?...84.m1497.l2649
appena mi arriva (tra 30-45 gg a detta detta del venditore) vi aggiorno e vi dico com'è! dalle immagini sembra di ottima qualità!
per ora ne uso una a flip verticale molto bella ma un po' scomoda visto che per caricare la batteria bisogna tenerla aperta perché non ha l'apertura per il cavetto micro USB! ma comunque è ottima,trovata ad una fiera per 5€!
per farvi un idea questa è quella che uso ora!
Allegato 74252
Allegato 74253